Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Break 2 e Alan Wake 2? Dipende da Microsoft
Collapse
X
-
Quante volte si deve leggere questa dichiarazione? L'avranno detto decine di volte che sta tutto nelle mani di MS. E da quel che ho capito a MS non frega nulla di dare un seguito a questi due giochi. Però io su Alan Wake ci spero sempre.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPerò io su Alan Wake ci spero sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioL'ho rigiocato da pochi giorni, e, se la prima run mi è piaciuta molto di più; posso confermare che è una piccola perla.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Alan Wake ha avuto uno sviluppo leggermente travagliato se non ricordo male (tipo 5-6 anni) che credo abbia spaventato i dirigenti M$, questa gente può fare videogiochi o fare gabinetti, tanto utilizzano sempre le stesse strategie del "dare priorità agli investimenti sicuri e gli avanzi a tutto il resto".
Sinceramente non l'ho mai rigiocato, ma mi ricordo ripagò in pieno l'hype che ci puntavo da un paio d'anni, sopratutto per grafica, ambientazione e scenografia, che credo si difendano bene pure a oggi fra i coetanei dell'epoca 360.
QB invece proprio non l'ho mai giocato... ho sentito pareri contrastanti, ma sicuramente penso la saga possa esser rimessa su binari.
Comment
Comment