Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2019 strizza l'occhio ai tifosi dell'Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe vi può fare felici c'è anche una versione milanista
Scherzi a parte, spero che almeno questa storia delle edizioni ultras conti qualcosa a livello di vendite.
Non so quanto una copertina con i colori della propria squadra o con un campione di grande richiamo possa far propendere per l'acquisto di un gioco piuttosto di un altro...
Se il gioco fosse bello, in copertina potrebbero metterci solo il logo di PES con uno sfondo calcistico a casaccio e per me andrebbe bene.
Se il gioco fosse una chiavica, non lo prenderei a prescindere, neanche se in copertina ci fosse un ologramma di Neymar che piange e si rotola perchè è stato punto da una zanzara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSe vi può fare felici c'è anche una versione milanista
Comment
-
giochi (sia PES che FIFA) che ormai hanno sempre meno innovazione, bug costanti ed a cui ci si gioca per abitudine e per le persone che si conoscono in rete ormai da anni.
@gemini: ti posso assicurare che i veri proprietari non sono le banche, anzi spesso gli istituti bancari sono ostaggio delle squadre.
ricordiamoci che il Barça ha avuto per 1/2 stagioni bloccato il ritiro dei premi, visto che c'erano 2 banche spagnole che rischiavano il fallimento ed i soldi furono girati direttamente a loro.
in italia ho saputo che anche squadre medie, che hanno milioni di debito con alcune banche, quando vanno a chiedere anche solo un altro milione di prestito dicono chiaramente "non ho problemi se non mi presti altri soldi, ma sappi che riprenderai i tuoi molto + lentamente, forse non tutti".
@Prussia: per quanto riguarda il Milan, già bisognerebbe rispulciare le regole del FPF, in quanto a me risultava che al cambio di proprietà non è che potevi essere accusato di buchi della precedente gestione e la Uefa veniva incontro proprio per arginare il problema e permettere investimenti...poi se contiamo che la motivazione reale era la solidità della proprietà (cosa che la Uefa non avrebbe il diritto di controllare, + che altro ci si aspetta che Fifa e Federazione nazionale del club facciano le verifiche in precedenza), si capisce che la gestione basilare del sistema calcio globale è fallata.
United e City hanno speso 1.8 miliardi negli ultimi anni, il PSG fa quello che vuole con finanziamenti da società collegate alla proprietà, compra Neymar tramite una società esterna al PSG.
a nessuno è venuto in mente di mettere un tetto agli ingaggi massimo per i giocatori, sia tetto massimo per le squadre (magari rapportato al giro di soldi che hanno)
Comment
Comment