Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30 Days TV Show Challenge: una serie di cui avete pianificato la visione
Collapse
X
-
-
bella, almeno finOriginariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioMisfits è in lista di attesa da parecchio tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiobella, almeno finFino alla seconda stagione sono riuscito a reggerla, poi mi ha annoiato..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioMisfits è in lista di attesa da parecchio tempo...
Io sono curioso di vedere "touch" su netflix
Comment
-
La casa di carta, solo per vedere quanto mi deluderà. Solitamente queste serie TV che tutti mi esaltano alla fine mi deludono. Sarà colpa delle troppe aspettative che mi creo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioSalvati, evitala come la peste. Giusto la prima stagione é a malapena guardabile. Con tutta la bella roba che c'è ti consiglio di non perdere tempo con quella.
Io sono curioso di vedere "touch" su netflix
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSenza dubbio The Shield...Lord, ma ci vuoi dire il motivo di cotanta curiosità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIntendi il perchè stia facendo questa challenge?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSenza dubbio The Shield...Lord, ma ci vuoi dire il motivo di cotanta curiosità?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSi
Comment
-
Ne ho talmente tante che non so da quale iniziare.
Sicuramente gotham stagione 4 ( si ok nel challenge non vale dato che si deve dire solo serie mai viste )
Vikings probabilmente, mai visto ma dicono sia una grande serie TV
Sense 8
Le regole del delitto perfetto....
Mi fermo qua ma ne avrei ancora da citare...
Comment
Comment