Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 Days TV Show Challenge: Il miglior finale di stagione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 30 Days TV Show Challenge: Il miglior finale di stagione

    #Day26

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Prima stagione di Lost, meravigliosa..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Prima stagione di Lost, meravigliosa..
      Mi hai rubato la scelta.

      Cito sempre Lost, con il finale della terza stagione, in cui si scopre che quelli che abbiamo visto durante la stagione non sono flashback, ma Flashforward.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Prima stagione di Lost, meravigliosa..
        Non ricordo quale stagione sia, però anche io scelgo Lost, quando trovano il portello del bunker del progetto Dharma

        Comment


        • #5
          Prima stagione di Jericho, un finale che ti manda fuori scala l'hype...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Non ricordo quale stagione sia, però anche io scelgo Lost, quando trovano il portello del bunker del progetto Dharma

            Parlate entrambi della prima stagione. Però quando trovano il portello non è il finale di stagione. Però il finale di stagione è incentrato anche su quel portello.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Parlate entrambi della prima stagione. Però quando trovano il portello non è il finale di stagione. Però il finale di stagione è incentrato anche su quel portello.
              Ero sicuro fosse il finale di stagione...l'ho visto solo una volta quando lo passarono in tv; la memoria comincia a fare cilecca.

              Comment


              • #8
                senza alcun dubbio la battaglia dei bastardi in game of thrones. ok, è l'episodio 9, ma quella battaglia mi ha fatto letteralmente saltare sulla sedia. non ricordo un coinvolgimento così tanto emotivo per una serie tv!

                Comment

                Working...
                X