Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30 Days TV Show Challenge: La tua prima ossessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30 Days TV Show Challenge: La tua prima ossessione

#Day28

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

UFO.

Avevo tutto: i modellini, le figurine, i libri, i fumetti. Tutto
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ai confini della realtà

Comment

fino al 2011 ero un grandissimo appassionato di Star Wars, del tipo che conoscevo il nome di tutti i droidi e delle navi spaziali delle opere ufficiali e buona parte di ciò che compariva nell'universo espanso, sono stato uno dei pochi ad avvicinarmi alla saga per merito della bistrattata seconda trilogia... poi sinceramente ho preso le distanze a causa della tremenda schiera di appassionati che mi davano il voltastomaco.
        Anche perchè poi è arrivata la mia infelice relazione con TWD... ma questa è un'altra storia

Comment

Batman. Ero giovincello, mi presi pure il costume da indossare a carnevale...
          Il primo che ride lo tiro sotto con la Batmobile, intesi? ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
            Batman. Ero giovincello, mi presi pure il costume da indossare a carnevale...
            Il primo che ride lo tiro sotto con la Batmobile, intesi? ;-)
            Batman, quello con la pancetta? Adam West?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il film delle tartarughe ninja, quello degli anni 90.... ora invece ho l’ossessione di fame of thrones

Comment

In assoluto Lost. E credo che sia anche la prima vera e propria serie televisiva che abbia seguito seriamente.

Per me l'uscita di una nuova puntata era come la messa pomeridiana per una zitella cristiana: non vedevo l'ora che iniziasse.

Anche se l'esagerazione l'ho vissuta con GOT. Sono arrivato a guardarmi tutta la terza stagione in poco più di un giorno. Però Lost resta Lost.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Batman, quello con la pancetta? Adam West?
                  Esatto! L'unico ed inimitabile! :-))))

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Per me l'uscita di una nuova puntata era come la messa pomeridiana per una zitella cristiana: non vedevo l'ora che iniziasse.
                    XD

Bella questa, me la segno!

Comment

Simpson... Avevo registrato alla tv tutti gli episodi che custodisco ancora gelosamente in vhs. li guardavo e riguardavo tutte le sere prima di addormentarmi.
                      Le prime 10 stagioni potevo ridoppiarle a memoria.... Si ok, ora siete autorizzati a chiamare la neuro.

Comment

Ma non sononserie tv esclusi cartoni animati e film? Il mio Captain Power and the soldier of the future.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                          Simpson... Avevo registrato alla tv tutti gli episodi che custodisco ancora gelosamente in vhs. li guardavo e riguardavo tutte le sere prima di addormentarmi.
                          Le prime 10 stagioni potevo ridoppiarle a memoria.... Si ok, ora siete autorizzati a chiamare la neuro.
                          Allora tu ed io finiremmo nello stesso manicomio: ero arrivato a ricordare lo svolgimento delle intere puntate guardando i primi 30 secondi di ognuna, o per alcune guardando solo le scritte di Bart alla lavagna. Le prime stagioni erano davvero meravigliose, ultimamente invece ci sarà una puntata buona per stagione se va bene.

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                            Allora tu ed io finiremmo nello stesso manicomio: ero arrivato a ricordare lo svolgimento delle intere puntate guardando i primi 30 secondi di ognuna, o per alcune guardando solo le scritte di Bart alla lavagna. Le prime stagioni erano davvero meravigliose, ultimamente invece ci sarà una puntata buona per stagione se va bene.
                            Se vi può consolare, cambiando genere, ho finito e le ho contate pure le volte, 370 volte metal gear soldi su psx..... avevo memorizzato tutto il gioco, nonché ogni singolo momento in cui squillava il codec. Avrei potuto riprodurre tutto il gioco ed i testi ad occhi chiusi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              Se vi può consolare, cambiando genere, ho finito e le ho contate pure le volte, 370 volte metal gear soldi su psx..... avevo memorizzato tutto il gioco, nonché ogni singolo momento in cui squillava il codec. Avrei potuto riprodurre tutto il gioco ed i testi ad occhi chiusi!
                              Trecentosettanta :-O
                              Ammutolisco.

Comment

Working...
                              X