Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Dragon Quest XI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Dragon Quest XI

Tutti insieme appassionatamente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cavolo questo mi ispira a bestia , ma come fate voi a conciliare lavoro, vita privata e GDR ovvero giochi da 100 e più ore?

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      Cavolo questo mi ispira a bestia , ma come fate voi a conciliare lavoro, vita privata e GDR ovvero giochi da 100 e più ore?

O una ora al giorno per 10 anni o ti ci butti nelle vacanze

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        Io mi dedico ad un solo gioco "lungo" alla volta, al quale affianco 1 o 2 di quelli meno dispendiosi sia in termini di tempo che di risorse mentali, i quali sono sempre di genere diverso da quello lungo.
        E come detto da Dmc'Creed, per le ferie bisogna darci giù di brutto e portarsi avanti con la tabella di marcia, o mettere in pratica le "buone intenzioni per l'anno nuovo" e smaltire degli arretrati nel caso se ne abbiano. Molto spesso mi capita di dover dire di no a certe occasionissime perchè secondo i miei piani la mia sezione arretrati in teoria non dovrebbe crescere in preda all'acquisto famelico, ma bensì calare. Se dovessi portarmi a casa tutto ciò che mi ispira, probabilmente dormirei sulla pila degli arretrati invece che sul letto!

Comment

Working...
        X