Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La mancanza del single player è un vantaggio pazzesco
Collapse
X
-
Guardate questo link ad un'interessante discussione su Reddit (in english, of course), nella quale un utente si è messo a fare delle statistiche sui trofei di single e multi:
https://www.reddit.com/r/Games/comments/8ke8ko/trophy_data_shows_call_of_duty_singleplayer_is/
Qualcuno, o più di qualcuno, si farà sentire e si lamenterà per l'amputazione della campagna, ma tanto si sa che il punto di forza di COD è il multi per cui venderà bene ugualmente...
Comment
-
BO4 per me è la sintesi della disgrazia, l'apice dell'apoteosi della schifezza...
Un gioco nato copiando Rainbow6, senza single, che poi al punto in cui sono caduti, poco importa, non fosse per il prezzo uguale a prima, titolo rimpinzato delle solite mode del cavolo come le mod. zombie e battle royale e dulcis in fundo scommetto che sto osannato gameplay varierà di max un 3% dal vecchio
Comment
-
Non giudico e non critico chi ama i COD. L'unica polemica la faccio verso il prezzo, che come già detto da altri, sarà comunque uguale pur avendo una modalità in meno. Ciò ovviamente non rovinerà i loro dati di vendita. Però da videogiocatore mi disturba veder comprare un titolo che è comunque monco, ma viene venduto ugualmente a prezzo pieno. E conta poco la storia che tanto venderà comunque. E che se non mi piace non lo compro. Ste cose vanno a discapito di tutti: sia di chi acquisterà, sia di chi ne farà a meno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon giudico e non critico chi ama i COD. L'unica polemica la faccio verso il prezzo, che come già detto da altri, sarà comunque uguale pur avendo una modalità in meno. Ciò ovviamente non rovinerà i loro dati di vendita. Però da videogiocatore mi disturba veder comprare un titolo che è comunque monco, ma viene venduto ugualmente a prezzo pieno. E conta poco la storia che tanto venderà comunque. E che se non mi piace non lo compro. Ste cose vanno a discapito di tutti: sia di chi acquisterà, sia di chi ne farà a meno.
C'è da dire su questi brand il rischio è sempre dietro l'angolo. Per passare al cinema, Disney ha fatto un bel flop con Solo gli incassi non hanno coperto le spese del film e di certo non si può dire che le sale non fossero più piene di altri film, li è stato sbagliato la previsione di vendita.
Stessa cosa può accadere con COD soprattutto la serie Black ops, magari venderanno ma magari non bastera a coprire i costi.
Il mondo videoludico purtroppo è pieno di capolavori e bei giochi che però non sono riusciti a coprire le spese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon giudico e non critico chi ama i COD. L'unica polemica la faccio verso il prezzo, che come già detto da altri, sarà comunque uguale pur avendo una modalità in meno. Ciò ovviamente non rovinerà i loro dati di vendita. Però da videogiocatore mi disturba veder comprare un titolo che è comunque monco, ma viene venduto ugualmente a prezzo pieno. E conta poco la storia che tanto venderà comunque. E che se non mi piace non lo compro. Ste cose vanno a discapito di tutti: sia di chi acquisterà, sia di chi ne farà a meno.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Finché si tratta di giochi come la saga Call of Duty dove lì è il multiplayer a fare da padrone all'esperienza,mi sta bene che tolgono la campagna in singolo,ma solo se si tratta di giochi così. Tra l'altro,se si paragona la campagna dei Call of Duty con quelle dei Battlefield Bad Company,Halo,Killzone,Crysis,almeno per me,hanno poco senso di esistere,non capirò mai chi apprezza così tanto delle campagne come quelle di Call of Duty.
Comment
Comment