Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 76 non arriverà su Steam

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fallout 76 non arriverà su Steam

Bethesda si tiene stretto il nuovo gioiello

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Di sicuro ne limiterà la pirateria.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Di sicuro ne limiterà la pirateria.
      a meno che non abbiano sviluppato un sistema loro ne dubito.... non penso che quelli di steam siano dilettanti... insomma non vorrei essere frainteso sul succo del discorso ma se un gioco arriva su una piattaforma online è craccabile. punto. qualsiasi nome abbia. allo stato attuale delle soce. non escludo che in futuro potranno porvi rimedio ma per il momento direi di no.
      e lo dico da giocatore che compra sempre originale e se non posso lo lascio sullo store. e adesso che ho anche un pc potente sarei tentato di scaricare l'impossibile per provarlo :P

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        a meno che non abbiano sviluppato un sistema loro ne dubito.... non penso che quelli di steam siano dilettanti... insomma non vorrei essere frainteso sul succo del discorso ma se un gioco arriva su una piattaforma online è craccabile. punto. qualsiasi nome abbia. allo stato attuale delle soce. non escludo che in futuro potranno porvi rimedio ma per il momento direi di no.
        e lo dico da giocatore che compra sempre originale e se non posso lo lascio sullo store. e adesso che ho anche un pc potente sarei tentato di scaricare l'impossibile per provarlo :P
        Non me ne intendo. Ma ho notato che finché alcuni giochi restano confinati in store che non siano steam o gog non li trovi piratati. Esempio fu quantum break... Forse solo coincidenza? Boh

Comment

Potrei dare una piccola possibilità a questo gioco SOLO se mi mettono almeno i sub ita!! Altrimenti scaffale

Comment

Praticamente si sono giocati gran parte del pubblico PC...
            Se lo fanno è per spingere il loro servizio (di cui nemmeno avevo mai sentito parlare, se non per il loro store per mod a pagamento pezzotte)...
            Solo che Fallout76 non mi sembra il titolo con cui lanciare commercialmente il tutto... nel senso che non è apprezzatissimo nemmeno dai fans al momento, non riusciranno a fare come Valve fece con Half Life 2 che portò in auge STEAM

Comment

Working...
            X