Annuncio
Collapse
No announcement yet.
30 Days TV Show Challenge: La morte più straziante
Collapse
X
-
-
Charlie in Lost. Tutta la scena in se resta una delle migliori che abbia mai visto in una serie TV. E il suo sacrificio mi ha fatto inumidire non poco gli occhi.
Se ci fossero state più scelte, avrei messo al secondo posto quella di Tyreese in TWD. Anche lì intera puntata straziante. E soprattutto il racconto che preannuncia la sua morte resta uno dei migliori di tutta la serie (se non il migliore).
Al terzo posto, a pari merito, avrei messo altre due morti di Lost: quella già citata da Lord di Jack, e soprattutto quella di Mr. Eko.
Ma essendoci solo una scelta, punto su quella di Charlie e basta.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Nate Fisher di Six Feet Under. Pur essendo sempre statO un evento non improbabile, viste le condizioni di salute del personaggio ed i temi trattati dalla serie, la scomparsa di Nate è comunque arrivata pesante come un macigno.
Grazie, Lord. Questa challenge è stata un'iniziativa interessante: è stato bello esplorare insieme le nostre preferenze e vedere quanto sia variegata la platea degli spettatori seriali.
Sai già che se arriverà un bis a tema ludico, io sarò felicemente presente all'appello! ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio...mi astengo; non saprei quale scegliere. Lord, non ci lasciare soli senza contest; inventatene subito un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, dalle 17 di oggi sono in ferie, però prometto di pensarne davvero uno a sfondo videoludico.
Comment
-
Rimango in tema trono di spade, a pari merito la morte di Eddard stark assolutamente inaspettata. E quella del figlio rob.... due morti che scombussolano le regole della serie... io dopo la terza stagione non sapevo se proseguire a vederlo ed invece lo spettacolo ha sempre mantenuto un grandissimo interesse!
Poi ne avrei altre da mettere. La morte di glen in twd, o ancora quelle citate in lost... ma sicuramente quella che mi ha sconvolto di più son quelle prime due citate perché prendono le tue certe ( cioè che i protagonisti non muoiono ) e le distruggono insieme alla trama stessa!
Comment
Comment