Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shadow of The Tomb Raider e Metro Exodus sul Game Pass fin dal day one?
Collapse
X
-
Correggetemi se ho capito bene ma sarebbe come se chi ha il plus nella ps4 li avesse al d1? Praticamente con l abbonamento annuale xbox danno questi due giochi al d1? Se fosse cosi sarebbe una signora mossa da parte di microsoft contro sony!! Se sbaglio correggetemi
-
Originariamente Scritto da yuri9304 Visualizza MessaggioCorreggetemi se ho capito bene ma sarebbe come se chi ha il plus nella ps4 li avesse al d1? Praticamente con l abbonamento annuale xbox danno questi due giochi al d1? Se fosse cosi sarebbe una signora mossa da parte di microsoft contro sony!! Se sbaglio correggetemiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon ancora credo, in teoria dovrebbero essere due abbonamenti diversi gold e gamepass. se non ricordo male non li hanno ancora unificatiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon ancora credo, in teoria dovrebbero essere due abbonamenti diversi gold e gamepass. se non ricordo male non li hanno ancora unificati
Comment
Comment