Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shadow of The Tomb Raider e Metro Exodus sul Game Pass fin dal day one?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow of The Tomb Raider e Metro Exodus sul Game Pass fin dal day one?

Il servizio Microsoft sempre al top

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Correggetemi se ho capito bene ma sarebbe come se chi ha il plus nella ps4 li avesse al d1? Praticamente con l abbonamento annuale xbox danno questi due giochi al d1? Se fosse cosi sarebbe una signora mossa da parte di microsoft contro sony!! Se sbaglio correggetemi

Comment

Originariamente Scritto da yuri9304 Visualizza Messaggio
      Correggetemi se ho capito bene ma sarebbe come se chi ha il plus nella ps4 li avesse al d1? Praticamente con l abbonamento annuale xbox danno questi due giochi al d1? Se fosse cosi sarebbe una signora mossa da parte di microsoft contro sony!! Se sbaglio correggetemi
      non ancora credo, in teoria dovrebbero essere due abbonamenti diversi gold e gamepass. se non ricordo male non li hanno ancora unificati
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        non ancora credo, in teoria dovrebbero essere due abbonamenti diversi gold e gamepass. se non ricordo male non li hanno ancora unificati
        No sono ancora due abbonamenti separati. Ma comunque se dovesse avere anche titoli non esclusiva MS già al Day One, sarebbe una grandissima cosa.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ah sono due diversi ho capito grazie!

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            Da ieri sta girando la voce che potrebbero fare un terzo abbonamento che includa entrambi a prezzo più contenuto.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X