Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sedici minuti di battaglie in compagnia di Sekiro: Shadows Die Twice
Collapse
X
-
Allora, da appassionato dei Souls è sicuramente uno dei giochi che aspetto di più, però ho notato qualcosa di molto sbagliato a mio parere: l' aggiunta di meccaniche "stealth". Si nota che la struttura è quella tipica dei precedenti giochi FromSoftware e qui non ci piove, ma anche che il comportamento dei nemici è rimasto esattamente lo stesso dei precedenti Souls. Se ne stanno fermi in un punto, o seguono a ripetizione il percorso assegnato, e ti attaccheranno non appena entrerai nel loro campo visivo o nell' area in cui ti percepiscono, continuando finché non uscirai da essa, per poi tornare lentamente alle loro posizioni come se non fosse successo nulla. Una IA estremamente basilare, che può andare bene in un gioco Souls, ma è anche il motivo per cui in questi giochi lo stealth non esisteva. Sono avversari sostanzialmente cerebrolesi, e la possibilità di aggirarli senza farsi notare, prendendoli alle spalle, ti consente di metterglielo in quel posto rendendoti la vita estremamente facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioAllora, da appassionato dei Souls è sicuramente uno dei giochi che aspetto di più, però ho notato qualcosa di molto sbagliato a mio parere: l' aggiunta di meccaniche "stealth". Si nota che la struttura è quella tipica dei precedenti giochi FromSoftware e qui non ci piove, ma anche che il comportamento dei nemici è rimasto esattamente lo stesso dei precedenti Souls. Se ne stanno fermi in un punto, o seguono a ripetizione il percorso assegnato, e ti attaccheranno non appena entrerai nel loro campo visivo o nell' area in cui ti percepiscono, continuando finché non uscirai da essa, per poi tornare lentamente alle loro posizioni come se non fosse successo nulla. Una IA estremamente basilare, che può andare bene in un gioco Souls, ma è anche il motivo per cui in questi giochi lo stealth non esisteva. Sono avversari sostanzialmente cerebrolesi, e la possibilità di aggirarli senza farsi notare, prendendoli alle spalle, ti consente di metterglielo in quel posto rendendoti la vita estremamente facile.
Comment
Comment