Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quasi 50 minuti di gameplay da Cyberpunk 2077
Collapse
X
-
che tristezza vedere solo in prima persona un gioco che invece poteva essere reso fruibile a tutti...
Comment
-
Io ero una gran sostenitore della terza persona, ma dopo questo gameplay mi sa che hanno preso la strada giusta usando la prima.
Certo per gusto personale e vista anche la possibilità di personalizzare così tanto il protagonista, avrei preferito uno switch 1*-3* in stile Oblivion/Skyrim, ma probabilmente il lavoro da fare sarebbe stato troppo (animazioni, telecamera, gestione degli scontri).
Comment
-
Credo che la scelta sia ricaduta sulla prima persona per coinvolgere maggiormente il giocatore, permettendogli di cogliere quanti più particolari possibili di night city, vera coprotagonista del titolo a quanto pare. Se fate caso agli intermezzi però, gli sviluppatori sono stati attenti a ritagliare inquadrature spettacolari per il character, in modo tale da poterlo ammirare ogni volta in movimento e impegnato in qualcosa di diverso. Questi ragazzi fanno uscire un titolo ogni decade, si percepisce la cura, l' impegno, la mole di lavoro sia in campo artistico che tecnico che c'è a monte. Spero che con CP sbanchino totalmente perché lo meritano.
Comment
Comment