Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Streets of Rage 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Annunciato Streets of Rage 4

    Preparate i vostri pollici!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Gioia, gioia, gioia!
    L'ultimo picchia-picchia a scorrimento bellino era uscito quando i dinosauri camminavano ancora su questo mondo.

    Comment


    • #3
      che emozioni. speriamo che non venga una ciofeca come DD neon...grandissima delusione imoh

      Comment


      • #4
        Basta il titolo per sapere che spacca, però bisogna vedere….. il nuovo restyling non mi fa impazzire, sembra un gioco per cell……. ora, se è un gioco per cell chiudo un occhio e ci può stare anzi, lo giocherei volentieri, se fosse gratis, invece fosse per console allora qua sorgono tanti problemi, grafica poca dettagliata gameplay da gioco 2d e dovrebbero farlo in 3d che sarebbe più bello ma sto fantasticando troppo. Con tutti gli sviluppatori che ci sono, che a nessuno ancora adesso venga in mente di riportare in vita un genere che spacca, che tristezza.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
          Basta il titolo per sapere che spacca, però bisogna vedere….. il nuovo restyling non mi fa impazzire, sembra un gioco per cell……. ora, se è un gioco per cell chiudo un occhio e ci può stare anzi, lo giocherei volentieri, se fosse gratis, invece fosse per console allora qua sorgono tanti problemi, grafica poca dettagliata gameplay da gioco 2d e dovrebbero farlo in 3d che sarebbe più bello ma sto fantasticando troppo. Con tutti gli sviluppatori che ci sono, che a nessuno ancora adesso venga in mente di riportare in vita un genere che spacca, che tristezza.
          si esteticamente è bruttino

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da superhater Visualizza Messaggio
            Basta il titolo per sapere che spacca, però bisogna vedere….. il nuovo restyling non mi fa impazzire, sembra un gioco per cell……. ora, se è un gioco per cell chiudo un occhio e ci può stare anzi, lo giocherei volentieri, se fosse gratis, invece fosse per console allora qua sorgono tanti problemi, grafica poca dettagliata gameplay da gioco 2d e dovrebbero farlo in 3d che sarebbe più bello ma sto fantasticando troppo. Con tutti gli sviluppatori che ci sono, che a nessuno ancora adesso venga in mente di riportare in vita un genere che spacca, che tristezza.
            si esteticamente è bruttino

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              che emozioni. speriamo che non venga una ciofeca come DD neon...grandissima delusione imoh
              La mia paura è proprio che venga fuori una robaccia del genere.

              Comment

              Working...
              X