Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno afferma che il gioco di Spider-Man sia peggiorato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza MessaggioAdesso la gente si preoccupa per qualche pozzanghera... mah
Comment
-
Personalmente non guardo piccoli dettagli come pozzanghere o altro. Non perché non me ne freghi, ma perché proprio non ci faccio caso. Magari certi dettagli poi li scopro dopo lunghi periodi di gioco. E non sono neanche uno di quelli che rompe le palle su questioni grafiche, perché la grafica è la seconda cosa che guardo. Però c'è una cosa che mi crea parecchio fastidio: quando i giochi vengono presentati in pompa magna, con una grafica che fa cascare le mascelle, per poi apparire con forti downgrade grafici una volta usciti sul mercato. Non è il caso di Spider-Man, ma è un discorso generale. Perché far vedere qualcosa che poi nel prodotto finale non si presenterà effettivamente come lo fai vedere? Soprattutto se si tratta di titoli console. Abbassa un po' l'esagerazione della grafica, e mostra qualcosa che si avvicini il più possibile alla realtà dei fatti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Purtroppo tutti gli effetti di luce e ombre sembrano ampiamente peggiorati, basti vedere spiderman stesso che è oramai privo di reali ombre e luci.
Ciò che mi fa incavolare... è che qualche (esperto) utente da solo realizza certa roba che gira pure fluidamente e senza BUGS su configurazioni da gaming nemmeno troppo spinte (GTX 1060)
[video=youtube;0Nqq4B-gLGU]https://www.youtube.com/watch?v=0Nqq4B-gLGU&t=616s[/video]
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAbbassa un po' l'esagerazione della grafica, e mostra qualcosa che si avvicini il più possibile alla realtà dei fatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioNo, fai vedere quello che vendi. Le demo delle TV, sono specchietti per le allodole come tutti i sotterfugi di questo genere; mi fai vedere quello che sarà in negozio e di cui potrò usufruire...starà all'utente scegliere se comprare o lasciare a scaffale.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
al di la del giusto o sbagliato di quello che viene mostrato.... ma davvero c'è gente che si preoccupa di una pozzanghera mancante? cambia così tanto il gioco anche se manca qualche dettaglio? siamo alla frutta gente. ormai le persone non sanno più divertirsi con i videogames.... son li con i forconi pronti a spalare merda su un prodotto solo perché magari non hanno la consolle di riferimento o per il semplice gusto di lamentarsi.
poi il gioco manco è uscito.... magari lo screen in questione è roba vecchia... a me sembrano assurdo che ci sia gente che riporta notizie del genere ( non mi riferisco a voi che fate informazione, ma a chi si mette li a perdere tempo cercando certe differenze ridicole )
Comment
Comment