Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Mike Ybarra Sony continua a non ascoltare i giocatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per Mike Ybarra Sony continua a non ascoltare i giocatori

    Ma per Sony l'importante è che i propri utenti siano contenti di quanto hanno già

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    facile parlare ora caro ybarra! ma quando nella passata gen, sony non se la passava benissimo con il psn, e vi proposero di fare unificare i servizi on line, voi avete detto picche. normale che ora, a cosa invertite, ricevete lo stesso trattamento. benché condivida la volontà di poter sfidare giocatori di altre piattaforme ( escluso pc per ovvi motivi ) non è bello sparare ora, quando siete stati voi i primi a non voler unire il live al psn!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      facile parlare ora caro ybarra! ma quando nella passata gen, sony non se la passava benissimo con il psn, e vi proposero di fare unificare i servizi on line, voi avete detto picche. normale che ora, a cosa invertite, ricevete lo stesso trattamento. benché condivida la volontà di poter sfidare giocatori di altre piattaforme ( escluso pc per ovvi motivi ) non è bello sparare ora, quando siete stati voi i primi a non voler unire il live al psn!
      Giusto ragionamento, ma ai tempi il psn era immondizia dal punto di vista di qualita del servizio...ora per quanto mi riguarda le strutture hardware e software di entrambi i servizi sono sostanzialmente simili.

      Comment


      • #4
        Confermo le parole di Prussia, a parti invertite il trattamento fu lo stesso e vista la forbice enorme di utenti non vedo come Sony possa accettare. Si parla dei giocatori e dei propri interessi, ma sono cose che ad un' azienda non interessano minimamente, se non quando possono portare un guadagno.
        Per Sony un cross-play in questo momento non porterebbe nessun beneficio; nel mio piccolo l'ho notato con mio cugino: gli ho regalato un Switch per la comunione, ma adesso vuole una PS4 per giocare Fortinte con gli amici, da utente mi girano un po' le palle ma Sony avrà presto un altro utente ed per loro questo è l'importante.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Giusto ragionamento, ma ai tempi il psn era immondizia dal punto di vista di qualita del servizio...ora per quanto mi riguarda le strutture hardware e software di entrambi i servizi sono sostanzialmente simili.
          si vero, ma pur essendo immondizia, avrebbero potuto collaborare e chissà, magari rendere una piattaforma unica per l'on line.... invece hanno fatto gli splendidi e ora giustamente, subiscono le conseguenze...
          io ho sempre apprezzato molto la politica m$ verso i propri clienti, ma quella del live fu una mossa che non ho mai difeso ne condiviso.
          Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Confermo le parole di Prussia, a parti invertite il trattamento fu lo stesso e vista la forbice enorme di utenti non vedo come Sony possa accettare. Si parla dei giocatori e dei propri interessi, ma sono cose che ad un' azienda non interessano minimamente, se non quando possono portare un guadagno.
          Per Sony un cross-play in questo momento non porterebbe nessun beneficio; nel mio piccolo l'ho notato con mio cugino: gli ho regalato un Switch per la comunione, ma adesso vuole una PS4 per giocare Fortinte con gli amici, da utente mi girano un po' le palle ma Sony avrà presto un altro utente ed per loro questo è l'importante.
          vero, ma magari, come scritto sopra potevano unire i servizi e crearne uno unico, dividendo spese di gestione e altro... con questo ribadisco che fanno bene a dare picche, per un discorso di principio probabilmente e di interessi come dici te.

          ed è un peccato perché sarebbe bello poter giocare in una piattaforma on line consolle unica! purché questo rimanga solo per consolle.... visto che giocare in cross play con il pc a giochi tipo FPS non avrebbe senso

          Comment

          Working...
          X