Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Microtransazioni? Una triste realtà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le Microtransazioni? Una triste realtà

    Parole e musica di 2K Games

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il produttore di nba 2k farebbe bene a non fare dichiarazioni al riguardo visto che negli ultimi anni la situazione microtransazioni dei vari nba 2k è diventata vergognosa
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

    Comment


    • #3
      Effettivamente ha citato anche 2k 18 come esempio di cosa da non fare
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Dico la mia, un male necessario che è nato perché la gente compra tutto! Se certi prodotti non fossero acquistati, a quest’ora roba come finali troncati e vestiti speciali si sbloccherebbero normalmente in game, con questo non voglio dire come spendere o no i propri soldi, semplicemente di accendere il cervello quando la truffa è palese e quindi non incentivare certi ladrocini.

        Colpa di chi compra. E non certo di chi vende!

        Comment


        • #5
          Io dalla mia non mi venderò mai a questo genere di cose. Continuare a spendere soldi su un gioco che hai comprato per me è una stupidata enorme.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            basta guardare Fortnite, il 99% dei giocatori ha shoppato almeno una volta. e stiamo parlando di skin.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              basta guardare Fortnite, il 99% dei giocatori ha shoppato almeno una volta. e stiamo parlando di skin.
              Questa è la cosa più preoccupante: gente che paga per avere soltanto abbellimenti estetici. Roba che anche se venduta a 0,99€ a loro garantisce un guadagno enorme, visto che il costo per crearle è praticamente irrisorio.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment

              Working...
              X