Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il downgrade di Spider-man di Insomniac? Eccolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il downgrade di Spider-man di Insomniac? Eccolo

    Prosegue la polemica legata ad una versione retail molto diversa da quella iniziale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quasi da denuncia penale, e come se si passasse dalla Nutella alla merda!

    Comment


    • #3
      che dire? batman è l'unico vero gioco con i controcoglioni per quanto riguarda i super eroi.. forse si salva qualche spiderman psone e ps2 XD

      Comment


      • #4
        In teoria non è pubblicità ingannevole.. Fai vedere un prodotto e poi ne dai un altro..

        Comment


        • #5
          Boh io oltre ad un diverso sitema di illuminazione e la perdita di qualche dettaglio non ci vedo questa gran differenza (manca qualche ombra ma le finistre dei palazzi sono diventati riflettenti), ma ormai il mondo dei videogames è questo e bisognerà, purtroppo, abituarsi.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Boh io oltre ad un diverso sitema di illuminazione e la perdita di qualche dettaglio non ci vedo questa gran differenza (manca qualche ombra ma le finistre dei palazzi sono diventati riflettenti), ma ormai il mondo dei videogames è questo e bisognerà, purtroppo, abituarsi.
            Concordo. Onestamente ho visto di peggio. Spider-Man comunque al netto del passetto all'indietro è rimasto un titolo ottimo.

            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
              ma ormai il mondo dei videogames è questo e bisognerà, purtroppo, abituarsi.
              Non parlo di Spider-Man e del suo downgrade grafico, che come già detto in un'altra news, molto probabilmente io non avrei neanche notato. Però sta cosa che dobbiamo abituarci alle inculate delle varie SH non mi va bene. E non parlo solo della questione grafica che durante le presentazioni fa cascare le mascelle, e poi sugli scaffali si presenta un terzo meno figa della realtà. Il mio pensiero è più su larga scala, e mette nel calderone questione DLC, patch del Day One, pacchetti a pagamento ecc ecc. Tutte cose che hanno preso il sopravvento proprio perché il mondo videoludico ormai va così.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Lo prenderò quando costerà meno.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #9
                  Restano comunque cazzate che non centrano nulla con il gameplay. Il gioco l'ho iniziato ieri ed è spettacolare. Molto derivativo da Arkham e altri titoli, copi pure delle meccaniche da Amazing 1 dei Beenox, però nel complesso è la miglior confezione su Spider-man mai realizzata, proprio come cura generale. Graficamente forse è un pochino ''sfocato'', però la sensazione di un'america super caotica è strabiliante. Infamous forse resta più pulito in certi aspetti grafici, però Spider-man vince sulla densità di roba a schermo. Oscillare a tutta velocità in questa città colma di dettagli non ha prezzo.

                  Comment

                  Working...
                  X