Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per il remake di Resident Evil 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per il remake di Resident Evil 2

Direttamente dal Tokyo Game Show

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sicuramente un signore gioco non resta che aspettare per vedere se è tutto così bello.. L unica cosa che non capisco ancora come verranno inserite le due storie.. Dove c'è leon non ci sarà Claire giusto.. Quindi meno ambienti o no

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Sicuramente un signore gioco non resta che aspettare per vedere se è tutto così bello.. L unica cosa che non capisco ancora come verranno inserite le due storie.. Dove c'è leon non ci sarà Claire giusto.. Quindi meno ambienti o no
      Sarà più corto di sicuro. Nel vecchio RE2 alcune zone che facevi con Claire non le potevi fare con Leon e viceversa. Secondo me fonderanno le due storie accorciando e di molto la durata generale.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

. Spero solo che leon non passi in determinati punti e poi cleare ci ripassi lei..

Comment

Poi che altro ci son rimasto male per il taglio della campagna A e della campagna B.... ma comunque ho un hype stratosferico per sto gioco! Non vedo l’ora di metterci le mi sporche mani sopra

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Poi che altro ci son rimasto male per il taglio della campagna A e della campagna B.... ma comunque ho un hype stratosferico per sto gioco! Non vedo l’ora di metterci le mi sporche mani sopra
            La gestione delle campagne da finire entrambe (e per ben 4 volte) per vedere il vero finale è l'unica cosa che non mi convince. Per il resto è uno di quei pochi titoli che hanno scatenato il mio hype a mille. Merito anche dei bei ricordi del primo.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              La gestione delle campagne da finire entrambe (e per ben 4 volte) per vedere il vero finale è l'unica cosa che non mi convince. Per il resto è uno di quei pochi titoli che hanno scatenato il mio hype a mille. Merito anche dei bei ricordi del primo.
              Quoto...Non ne capisco l'utilità di fare due run con lo stesso personaggio. Avrei preferito farlo con uno/a e poi con l'altro a livello più difficile per sbloccare il finale.

Comment

Working...
              X