Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony sta lavorando ad una nuova versione del PSVR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony sta lavorando ad una nuova versione del PSVR

L'evoluzione della specie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che cavolata dai... c'è bisogno di un sensore per dirmi che sta per venirmi la nausea? Personalmente l'ho rivenduto dopo 6 mesi. Troppo ingombrante, troppi cavi, titoli di poco rilievo venduti a prezzi troppo elevati. I problemi e le cose da migliorare su questa tecnologia Son ben altri. Mi spiace, perché l'esperienza di per sé l'ho trovata affascinante.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      Che cavolata dai... c'è bisogno di un sensore per dirmi che sta per venirmi la nausea? Personalmente l'ho rivenduto dopo 6 mesi. Troppo ingombrante, troppi cavi, titoli di poco rilievo venduti a prezzi troppo elevati. I problemi e le cose da migliorare su questa tecnologia Son ben altri. Mi spiace, perché l'esperienza di per sé l'ho trovata affascinante.
      se l hai preso sperando in titoloni hai sbagliato in partenza , bastava informarsi sulle specifiche tecniche che servono per un esperienza valida, e che la ps4 non è in grado . per ps5 sarà un altra storia

Comment

Io l ho comprato due settimane fa usato e sinceramente sono contento, certo non ho provato chissa che giochi, però presa come esperienza in se magari da far provare alla mia ragazza o ai miei amici, ammetto che al prezzo di mercato non l avrei comprato, ma per il prezzo a cui l ho preso sono contento

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          se l hai preso sperando in titoloni hai sbagliato in partenza , bastava informarsi sulle specifiche tecniche che servono per un esperienza valida, e che la ps4 non è in grado . per ps5 sarà un altra storia
          Non era la qualità d'immagine il problema... anche se la risoluzione ogni tanto lasciava a desiderare, il problema sono appunto i titoli spesso fini a se stessi e la rarità di ottime conversioni

Comment

Working...
          X