Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Nintendo 64 Mini è sempre più realtà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Nintendo 64 Mini è sempre più realtà

Certe volte un brevetto vale più di mille parole

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Temo che il costo sarà maggiore di NES e SNES mini

Comment

Tutto dipende da quel che ci buttano dentro. Perché per ora ste mini consolle, escluso che per un discorso prettamente da collezionista, non hanno senso

Comment

Io penso che mi fermo al snes...gia all epoca salvo alcune eccezioni non ho digerito molto l era 32/64 bit (forse recupero il neo-geo perche troppo coatto)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          Io penso che mi fermo al snes...gia all epoca salvo alcune eccezioni non ho digerito molto l era 32/64 bit (forse recupero il neo-geo perche troppo coatto)
          come mai? secondo me è stata la più bella gen di sempre.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            come mai? secondo me è stata la più bella gen di sempre.
            Credo sia stato perché in quel momento stava cambiando il modo di intendere il videogioco, mi spiego meglio per me fino ad allora i videogiochi richiedevano 2 cose abilità(o riflessi che dir si voglia) e immaginazione(vuoi perché ero troppo piccolo per conoscere l inglese e quindi mi inventavo le storie e vuoi perché i giochi erano piu vaghi causa limiti delle cartucce).

Con l avvento del 3d al giocatore era dato piu spazio di manovra, piu possibilità di rimediare ad un errore, nonostante si percepisse come il tutto era acerbo e la maggior parte delle volte la colpa di un errore era docuta piu che altro a difetti tecnici del titolo. A tutto questo aggiungi che si stava sempre piu procedendo verso il raccontare storie che ri dicevano tutto nei minimi dettagli e completa il discorso col fatto che giocare sul divano con un amico in co-op stava diventando sempre piu raro e frustrante ed ecco qui il perché ho preferito la gen 8/16 a quella 32/64. Con ps2 poi è cambiato tutto ma i tempi erano finalmente maturi. Ovviamente è solo un parere personale e penso che molto dipenda dall età in cui ognuno di noi si è trovato al momento del "passaggio"

Comment

Working...
            X