Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telltale Games taglia gran parte della forza lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telltale Games taglia gran parte della forza lavoro

Siamo vicini ad una chiusura totale?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Che sia il primo passo verso la chiusura definitiva?"

La chiusura è già stata confermata, Telltale ha dichiarato bancarotta. I 25 lavoratori rimasti si occuperanno di Minecraft: Story Mode per tenere fede agli accordi con Netflix e, forse, degli ultimi episodi di The Walking Dead: Final Season (che altrimenti rimarrebbe a metà). Dopodiché, anche loro se ne andranno.
    Writer's Republic!

Comment

Da quello che ho letto TWD dovrebbe concludersi con il secondo episodio.

Comment

Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
        Da quello che ho letto TWD dovrebbe concludersi con il secondo episodio.
        Anche io ho letto che finito il secondo episodio, chiudono baracca e burattini...per buona pace di chi aveva già pagato il season pass.

Comment

cazzarola che brutta cosa

Comment

Mi sembra un'altra storia di una software house che ha trovato la gallina dalle uova d'oro ma che alla fine ha bloccato l'evoluzione in favore dei soldi facili.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

per me son stati troppo sopravalutati. cominciando dal fatto che puntano su giochi narrativi, dove non subbano.... e se è vero che per un discorso culturale, oggi dovremo sapere tutti almeno l'inglese, è anche vero che purtroppo non è così, ergo se vuoi vendere un prodotto, dove l'unico punto di forza è nella narrazione, DEVI almeno subbarlo!

seconda cosa, i loro titoli si basavano sulle scelte del giocatore, portando a cambiamenti drastici a detta loro....niente di più falso. i giochi erano impiantati su binari ben delineati.... si potevi far campare qualche personaggio per qualche capitolo in più, ma la storia era già delineata e quel senso di scelte, si distrugge drasticamente con la seconda run...almeno parlo per TWD, una delusione totale

ribadisco che francamente, son stati troppo sopravalutati.

Comment

Working...
              X