Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con il Bundle di Red Dead Redemption 2 arriva una nuova versione di PS4 Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con il Bundle di Red Dead Redemption 2 arriva una nuova versione di PS4 Pro

Sarà più silenziosa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci sta, con GoW la mia Pro sembrava un razzo in fase di decollo e mi sa che con RDR2 prenderà direttamente il volo.

Comment

Non sapevo fosse rumorosa! Grazie delle info

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Non sapevo fosse rumorosa! Grazie delle info
        E' abbastanza silenziosa se devo essere onesto, ma con GoW e qualche volta con Horizon le ventole si fanno sentire; probabilmente sfruttano parecchio la console.

Comment

La mia pro non è per nulla silenziosa. Ho quella del day one, non so se possa dipendere da quello.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Ci sta, con GoW la mia Pro sembrava un razzo in fase di decollo e mi sa che con RDR2 prenderà direttamente il volo.
            Gow io l'ho fatto girare sulla ps4 liscia e non ho notato nessun rumore spropositato... sarà forse che non ci ho fatto nemmeno caso, probabilmente Kratos urlava più forte.

Comment

la mia non è pro. e tra qualche giorno compie 4 anni di onorato servizio! Toccandomi ripetutamente devo dire che come hardware è fatto bene, non ci avrei giurato che durasse cosi tanto! senza il minimo problema. Forse un pò rumorosa ma neanche tanto, il notebook che utilizzo di solito per giocare (comprato un anno fa) è di gran lunga più rumoroso!
              sgrat sgrat :P

Comment

non giudicatemi se ho scritto notebook per giocare è un notebook da gaming ... :P

Comment

Working...
                X