Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Harry Potter il nuovo titolo Rocksteady?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioOddio se fatto nella giusta maniera e con la giusta maturità, può venir fuori un giocone. All'inizio non era un fan della saga, i primi due capitoli sono, giustamente vista l'età dei portagonisti, un pò noiosi ma dal terzo in poi mi sono dovuto ricredere.
Uguale a te: non ho amato i primi due, perché troppo fanciulleschi. Ma dal terzo in poi l'asticella si è alzata di parecchio. Quindi un titolo del genere, fatto alla maniera di Rocksteady, potrebbe essere una gran cosa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Mi sorprende che non vi sono piaciuti i primi due solo perché troppo "fanciulleschi". I primi due hanno un'atmosfera unica e bellissima rispetto agli altri capitoli,sebbene non li ritengo i migliori in assoluto ma almeno tra i migliori. Poi il secondo capitolo ha una suspence perfetta.
Riguardo invece al gioco,vorrei tanto che per una volta ne facessero uno con una trama e un protagonista completamente nuovi con la possibilità di personalizzare l'aspetto fisico e sopratutto la bacchetta del protagonista. Credo che sarebbe il sogno di ogni appassionato di Harry Potter e del mondo videoludico avere un gioco ambientato nel mondo di Harry Potter dove vengono decise le caratteristiche e le abilità della propria bacchetta attraverso un completo ed esauriente test sulla propria personalità da fare all'inizio del gioco e dopo aver completato quel test con la bacchetta che ne salterà fuori intraprendere la propria carriera di mago. Sarebbe molto meglio invece di quei banali e superficiali test che si trovano in giro per internet con cui a chi gli piace Harry Potter si diletta per sapere come sarà fatta la sua bacchetta se fosse un mago e andrebbe a comprarla da Olivander.
Comment
-
Anche con i libri (non li ho letti tutti però) ho avuto lo stesso problema, se così si può dire. I primi non mi hanno lasciato nulla di che, mentre già con il Prigioniero di Azkaban ho rivalutato di gran lunga la saga del maghetto occhialuto.
Comunque in giro si dice che il gioco è realtà, ma che a lavorarci siano quelli di Avalanches. Nulla contro di loro, visto che attendo con impazienza Rage 2, ma già la prospettiva cambia di molto rispetto a un titolo sviluppato da Rocksteady.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAnche con i libri (non li ho letti tutti però) ho avuto lo stesso problema, se così si può dire. I primi non mi hanno lasciato nulla di che, mentre già con il Prigioniero di Azkaban ho rivalutato di gran lunga la saga del maghetto occhialuto.
Comunque in giro si dice che il gioco è realtà, ma che a lavorarci siano quelli di Avalanches. Nulla contro di loro, visto che attendo con impazienza Rage 2, ma già la prospettiva cambia di molto rispetto a un titolo sviluppato da Rocksteady.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPerché? Per te quelli di Avalanches hanno meno talento rispetto a quelli di Rocksteady?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioRiguardo invece al gioco,vorrei tanto che per una volta ne facessero uno con una trama e un protagonista completamente nuovi con la possibilità di personalizzare l'aspetto fisico e sopratutto la bacchetta del protagonista.
Comment
-
Il secondo avrebbe toni fanciulleschi? In una scuola si aggira un mostro che chiede sangue e morte... mi sa che devo rivedere il concetto di fanciullesco allora XD ( prendete il mio commento con dovuta ironia si intende )
Comunque io ho iniziato a seguire la saga dal terzo, la mia fidanzata era fissata con questo film che alla fine per accontentarla deciso di guardare il film! Me ne innamorai e ora non so quante volte l’ho visto e lo rivedrò
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioIl secondo avrebbe toni fanciulleschi? In una scuola si aggira un mostro che chiede sangue e morte... mi sa che devo rivedere il concetto di fanciullesco allora XD ( prendete il mio commento con dovuta ironia si intende )
Comunque io ho iniziato a seguire la saga dal terzo, la mia fidanzata era fissata con questo film che alla fine per accontentarla deciso di guardare il film! Me ne innamorai e ora non so quante volte l’ho visto e lo rivedrò
Senza contare che nel secondo sempre dei bambini (solo che stavolta hanno 12 anni) si ritrovano ancora nella suddetta foresta proibita stavolta braccati da ragni giganti che li vogliono fare diventare il loro spuntino di mezzanotte e infine il suddetto mostro che chiede sangue e morte lo affronta da solo e con solo una spada sempre un bambino.
E tutto questo succede,è dovere precisarlo,in una scuola.Alla faccia dei toni fanciulleschi ah ah.
Comment
Comment