Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'emorragia di Telltale Games sembra senza fine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'emorragia di Telltale Games sembra senza fine

    Continuano i licenziamenti in seno al gruppo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma tutti quelli che hanno preso il season pass sulla fiducia che fanno? se lo prendono in tasca? no no, mi spiace ma a me sta politica di comprare prodotti che devono ancora uscire, non piace per niente... e questo caso crea un bruttissimo precedente per tutti i progetti futuri che vendono giochi ad episodi!

    Comment


    • #3
      Questo è il motivo per cui evito di prendere season-pass o giochi in accesso anticipato (ad eccezione magari di saga straconosciute come Dark Souls o Spiderman). Detto questo concordo con Prussia, brutta situazione e brutto precedente, sono curioso di vedere cosa faranno con chi ha già speso per i contenuti aggiuntivi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma tutti quelli che hanno preso il season pass sulla fiducia che fanno? se lo prendono in tasca?
        Esattamente; e senza passare dal Via.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ma tutti quelli che hanno preso il season pass sulla fiducia che fanno? se lo prendono in tasca? no no, mi spiace ma a me sta politica di comprare prodotti che devono ancora uscire, non piace per niente... e questo caso crea un bruttissimo precedente per tutti i progetti futuri che vendono giochi ad episodi!
          Sicuramente faranno in modo di risarcire gli acquirenti, sempre che non decidano di affidare lo sviluppo degli ultimi episodi ad altri studios.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma tutti quelli che hanno preso il season pass sulla fiducia che fanno? se lo prendono in tasca?
            Io già ho comprato un cetriolo per provvedere personalmente all'atto.

            Comment

            Working...
            X