Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Fifa schiacciò il Ragno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E Fifa schiacciò il Ragno

    Quando esce Fifa finisce il mondo, almeno in Italia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mah per quanto riguarda il puro aspetto sigleplayer son rimasto delussissimo. Carriera praticamente fotocopia della precedente. Nessuna aggiunta! Mi aspettavo delle nuove cinematiche per la Champions League e l’europa League ed invece anche le esultanze e l’alzata del trofeo è sempre la solita roba. La serie A viene ancora camhiamata calcio A senza contare una telecronaca insopportabile. Magari son tutti dettagli marginali, ma chi come me compra fifa per il mero gusto di giocare la carriera ( tra l’altro la gioco con la mia fidanzata ) rimarrà molto deluso dal trattamento riservato ai giocatori single player

    Comment


    • #3
      Nella modalità carriera allenatore puoi far allenare sempre i soliti cinque giocatori per volta?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
        Nella modalità carriera allenatore puoi far allenare sempre i soliti cinque giocatori per volta?
        Si, non è cambiato niente. Nel bene e nel male... molto deluso e mi meraviglio che in molte recensioni, questo fattor non sia stato tenuto troppo di conto per la valutazione finale.... sopratutto dove fioccano i 9 a mio avviso non giustificati

        Comment


        • #5
          Della serie mancanza di idee o voglia, eppure bastava poco per rinnovare quella modalità copiaincollata da fifa 15 o 16 non ricordo. Questo è uno dei motivi principali che non compro a prezzo pieno i Fifa, pochissime "novità" che non giustificano il prezzo.

          Comment

          Working...
          X