Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo 4 alla Blizzcon 2018? No. Però...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo 4 alla Blizzcon 2018? No. Però...

Blizzard si sbottona...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bah per me diablo è finito con il LOD.. più che altro un bel warcraft 4 sarebbe assai gradita come cosa

Comment

Ecco, bravo. Warcraft 4 tutta la vita
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        bah per me diablo è finito con il LOD.. più che altro un bel warcraft 4 sarebbe assai gradita come cosa
        Lord Of Destruction era una perla e l'ho gicato in lungo ed in largo ma non era ai livelli del primo. Il 3 mi è venuto a noia dopo poche ore...nel 4 ci spero ancora molto.

Comment

Coi tempi di gestazione che hanno loro ci vorranno altri 10 anni prima di vedere d4.
          Solo per il Negromante hanno fatto aspettare anni prima di rilasciarlo.

Comment

ti diro Shooter il primo l'ho giocato e finito credo un paio di volte soltanto col guerriero e la ladra (mi pare si chiamasse cosi l'arciera) però il 2 era davvero avanti in tutto secondo me (varietà dei livelli ed equip e anche la complessità delle singole classi e le quest alcune davvero epiche).. poi online era davvero superbo tant'è che ogni tanto ci gioco ancora XD
            il 3 sinceramente lo considero un titolo a se stante troppo facilitato e senza il minimo pathos dei precedenti. se mai gli dovessi dare una chance (già fatto in passato) lo farò quando troverò il 3 più l'espansione inclusa tipo 5 euro

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              ti diro Shooter il primo l'ho giocato e finito credo un paio di volte soltanto col guerriero e la ladra (mi pare si chiamasse cosi l'arciera) però il 2 era davvero avanti in tutto secondo me (varietà dei livelli ed equip e anche la complessità delle singole classi e le quest alcune davvero epiche).. poi online era davvero superbo tant'è che ogni tanto ci gioco ancora XD
              il 3 sinceramente lo considero un titolo a se stante troppo facilitato e senza il minimo pathos dei precedenti. se mai gli dovessi dare una chance (già fatto in passato) lo farò quando troverò il 3 più l'espansione inclusa tipo 5 euro
              Il secondo ovviamente aveva più varietà sia di classi che di ambientazioni (il primo era molto scarno in tal senso) ma continuo a guardarlo "con gli occhi dell'amore" e l'ho sempre trovato (passami il termine) più immersivo del secondo. Ricordo che alla prima run del 2, la parte desertica/fognature, mi aveva scoglionato abbastanza, poi ivece si è ripreso molto bene.

Comment

a me invece scojonava una cifra l'atto 3.. quelle foreste che non finivano mai XD comunque è vero il primo era molto più dark e il fatto di dover scendere sempre più giù negli inferi quasi quasi mi viene voglia di rigiocarlo
                Last edited by cartman; 20 October 2018, 11:17.

Comment

Non ho giocato nessun Diablo,ma mi son sempre domandato che ha di male il 3 rispetto agli altri a leggere i commenti...

Comment

Working...
                  X