Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo 4 alla Blizzcon 2018? No. Però...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobah per me diablo è finito con il LOD.. più che altro un bel warcraft 4 sarebbe assai gradita come cosa
Comment
-
ti diro Shooter il primo l'ho giocato e finito credo un paio di volte soltanto col guerriero e la ladra (mi pare si chiamasse cosi l'arciera) però il 2 era davvero avanti in tutto secondo me (varietà dei livelli ed equip e anche la complessità delle singole classi e le quest alcune davvero epiche).. poi online era davvero superbo tant'è che ogni tanto ci gioco ancora XD
il 3 sinceramente lo considero un titolo a se stante troppo facilitato e senza il minimo pathos dei precedenti. se mai gli dovessi dare una chance (già fatto in passato) lo farò quando troverò il 3 più l'espansione inclusa tipo 5 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioti diro Shooter il primo l'ho giocato e finito credo un paio di volte soltanto col guerriero e la ladra (mi pare si chiamasse cosi l'arciera) però il 2 era davvero avanti in tutto secondo me (varietà dei livelli ed equip e anche la complessità delle singole classi e le quest alcune davvero epiche).. poi online era davvero superbo tant'è che ogni tanto ci gioco ancora XD
il 3 sinceramente lo considero un titolo a se stante troppo facilitato e senza il minimo pathos dei precedenti. se mai gli dovessi dare una chance (già fatto in passato) lo farò quando troverò il 3 più l'espansione inclusa tipo 5 euro
Comment
-
Comment