Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Remastered di Medievil è dietro l'angolo
Collapse
X
-
Non me ne voglia nessuno ma.veramente c'è tutta questa esigenza di rimasterizzare la qualunque? Il mondo videoludico sta vivendo lo stesso dramma di quello cinematografico con il serio rischio di rovinare quello che per noi erano dei veri e propri capolavori, ma questa percezione era anche dettata dall'età che avevamo, io ho letteralmente adorato crash, ma non ci ho rigiocato e ne lo farò, non voglio per nulla al mondo rovinare uno dei ricordi videoludici della
Mia adolescenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza MessaggioNon me ne voglia nessuno ma.veramente c'è tutta questa esigenza di rimasterizzare la qualunque? Il mondo videoludico sta vivendo lo stesso dramma di quello cinematografico con il serio rischio di rovinare quello che per noi erano dei veri e propri capolavori, ma questa percezione era anche dettata dall'età che avevamo, io ho letteralmente adorato crash, ma non ci ho rigiocato e ne lo farò, non voglio per nulla al mondo rovinare uno dei ricordi videoludici della
Mia adolescenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza MessaggioNon me ne voglia nessuno ma.veramente c'è tutta questa esigenza di rimasterizzare la qualunque? Il mondo videoludico sta vivendo lo stesso dramma di quello cinematografico con il serio rischio di rovinare quello che per noi erano dei veri e propri capolavori, ma questa percezione era anche dettata dall'età che avevamo, io ho letteralmente adorato crash, ma non ci ho rigiocato e ne lo farò, non voglio per nulla al mondo rovinare uno dei ricordi videoludici della
Mia adolescenza.
Comment
Comment