Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Remastered di Medievil è dietro l'angolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Remastered di Medievil è dietro l'angolo

O, almeno, la

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Maronna che voglia di giocarci!!!!

Comment

Non me ne voglia nessuno ma.veramente c'è tutta questa esigenza di rimasterizzare la qualunque? Il mondo videoludico sta vivendo lo stesso dramma di quello cinematografico con il serio rischio di rovinare quello che per noi erano dei veri e propri capolavori, ma questa percezione era anche dettata dall'età che avevamo, io ho letteralmente adorato crash, ma non ci ho rigiocato e ne lo farò, non voglio per nulla al mondo rovinare uno dei ricordi videoludici della
      Mia adolescenza.

Comment

Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
        Non me ne voglia nessuno ma.veramente c'è tutta questa esigenza di rimasterizzare la qualunque? Il mondo videoludico sta vivendo lo stesso dramma di quello cinematografico con il serio rischio di rovinare quello che per noi erano dei veri e propri capolavori, ma questa percezione era anche dettata dall'età che avevamo, io ho letteralmente adorato crash, ma non ci ho rigiocato e ne lo farò, non voglio per nulla al mondo rovinare uno dei ricordi videoludici della
        Mia adolescenza.
        Concordo, anche io ho amato crash, ma non mi sono sognato nemmeno di prendere la remastered, perché a suo tempo ci avevo giocato sino alla nausea e sarebbe stato solo un effetto nostalgia. Ma medievil per quanto amato non me lo sono goduto come si deve.

Comment

Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
          Mia adolescenza.
          Concordo in parte con te...però va anche detto che la remastered di Medievil per PSP la ricordo come piacevole e nient'affatto stucchevole o "malvagia"...insomma, la curiosità resta, ma certo non comprerò una PS4 per questo (a differenza della Remastered di ICO+SOTC, per la quale sola comprai la PS3, e senza alcun rimpianto :P ).

Comment

Working...
          X