Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Medievil PS4 sarà un vero remake
Collapse
X
-
Premetto che ho adorato medievil, comprato una psp e ricomprato medievil,
onestamente però perchè raccontare di nuovo la stessa storia! fanbase di certo non manca e io non credo alla favoletta che il remake serva a far avvicinare nuove leve piu giovani. Resident Evil 2 potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola, ma resta comunque la prima riedizione del gioco e non la seconda come in questo caso... quanto vorrei un medievil completamente nuovo
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioPremetto che ho adorato medievil, comprato una psp e ricomprato medievil,
onestamente però perchè raccontare di nuovo la stessa storia! fanbase di certo non manca e io non credo alla favoletta che il remake serva a far avvicinare nuove leve piu giovani. Resident Evil 2 potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola, ma resta comunque la prima riedizione del gioco e non la seconda come in questo caso... quanto vorrei un medievil completamente nuovo
Non ho ancora capito se saranno i primi due capitoli o solo uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioBeh aspetta, ha citato r&c non a caso secondo me. Forse e più da considerarsi un reboot, con grafica di oggi e alcune variazioni di trama e ambientazione.
Non ho ancora capito se saranno i primi due capitoli o solo uno.
Comment
Comment