Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medievil PS4 sarà un vero remake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Medievil PS4 sarà un vero remake

Appuntamento al 31 ottobre per la presentazione ufficiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Premetto che ho adorato medievil, comprato una psp e ricomprato medievil,
    onestamente però perchè raccontare di nuovo la stessa storia! fanbase di certo non manca e io non credo alla favoletta che il remake serva a far avvicinare nuove leve piu giovani. Resident Evil 2 potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola, ma resta comunque la prima riedizione del gioco e non la seconda come in questo caso... quanto vorrei un medievil completamente nuovo

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      Premetto che ho adorato medievil, comprato una psp e ricomprato medievil,
      onestamente però perchè raccontare di nuovo la stessa storia! fanbase di certo non manca e io non credo alla favoletta che il remake serva a far avvicinare nuove leve piu giovani. Resident Evil 2 potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola, ma resta comunque la prima riedizione del gioco e non la seconda come in questo caso... quanto vorrei un medievil completamente nuovo
      Beh aspetta, ha citato r&c non a caso secondo me. Forse e più da considerarsi un reboot, con grafica di oggi e alcune variazioni di trama e ambientazione.
      Non ho ancora capito se saranno i primi due capitoli o solo uno.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        Beh aspetta, ha citato r&c non a caso secondo me. Forse e più da considerarsi un reboot, con grafica di oggi e alcune variazioni di trama e ambientazione.
        Non ho ancora capito se saranno i primi due capitoli o solo uno.
        Un reboot sarebbe sicuramente meglio,per me, ma anche la versione psp aveva delle aggiunte rispetto all'originale, non vorrei si limitassero a cose del genere. Personalmente non ho piu il tempo per giocare che avevo quando usci su ps1 quindi preferisco qualcosa di nuovo (come ad esempio il sottovalutato a hat in time) che rigiocare un gioco che gia conosco (anche il semplice mantenere uguale la storia per me sarebbe un motivo per non ricomprarlo)

Comment

Working...
        X