Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentati ufficialmente i 20 giochi della Playstation Classic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio

L'unica cosa è che non spenderei mai 99€, non ho tempo di giocare ai giochi attuali figuriamoci di fare retrogaming a peso d'oro
    Idem. Ho troppo poco tempo e troppi giochi fermi a prender polvere.

Comment

Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
      Per me Syphon Filter vale da solo il prezzo della console.
      Per me li vale anche il solo Metal Gear. Ma non glieli darò comunque i miei soldi XD

Cioè una decina di giochi in più li potevano tranquillamente inserire.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Farquad Visualizza Messaggio
        Per me Syphon Filter vale da solo il prezzo della console.
        Per me li vale anche il solo Metal Gear. Ma non glieli darò comunque i miei soldi XD

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Da quanto ho capito, i pad non avranno la vibrazione...e sappiamo tutti molto bene quanto sia fondamentale in Metal Gear.

Comment

personalmente Sony è uscita un po' alla carlona. per prima cosa ha inserito dei pad che lei stessa, sulla console originale, ha pensionato anzitempo. seconda cosa… ha perso l'occasione delle occasioni. poteva rendere la console un sistema aperto legato al psn con la possibilità di comprare le rom. Così uno spendere 5 euro a rom… onestamente troppo cara, come soluzione.
            peccato.

scaffale.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

personalmente Sony è uscita un po' alla carlona. per prima cosa ha inserito dei pad che lei stessa, sulla console originale, ha pensionato anzitempo. seconda cosa… ha perso l'occasione delle occasioni. poteva rendere la console un sistema aperto legato al psn con la possibilità di comprare le rom. Così uno spendere 5 euro a rom… onestamente troppo cara, come soluzione.
              peccato.

scaffale.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Con il ricordo dei prezzi della PS4 in colorazione PS1 do per scontato che questa PS Classic si venderà come il pane

Comment

Working...
                X