Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer ufficiale per il remake di Medievil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer ufficiale per il remake di Medievil

Festeggia Halloween con la resurrezione di un classico per PS1

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sono emozionato... certo che il doppiaggio italiano dell'originale era qualcosa di memorabile ancora rido come uno scemo quando lo rigioco e ascolto le statue che ti donano la spada magica e lo scudo d'oro
    Last edited by scad88; 31 October 2018, 18:44.

Comment

Bei tempi!

Comment

Quindi pare che sarà solo il primo capitolo...

Comment

Quanti bellissimi ricordi.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bellissimi ricordi ma per me resteranno solo ricordi, Sir Daniel avrebbe meritato molto di più...
            se fosse stato come crash o spyro, intendo dire con anche il 2 incluso, forse avrei potuto cedere, così mi sento tanto una cavia da labortorio per testare la salute del brand

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              Bellissimi ricordi ma per me resteranno solo ricordi, Sir Daniel avrebbe meritato molto di più...
              se fosse stato come crash o spyro, intendo dire con anche il 2 incluso, forse avrei potuto cedere, così mi sento tanto una cavia da labortorio per testare la salute del brand
              Bisogna vedere anche il prezzo di vendita. Qualora dovesse uscire a 39.00 vuol dire che nel giro di poco si troverà tra usato ed offerte a meno di 30. Sicuramente ne varrà la pena, salvo mega delusioni di qualità del remake

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Bisogna vedere anche il prezzo di vendita. Qualora dovesse uscire a 39.00 vuol dire che nel giro di poco si troverà tra usato ed offerte a meno di 30. Sicuramente ne varrà la pena, salvo mega delusioni di qualità del remake
                Non è una questione di prezzo. È che secondo me se devi far rivivere un brand magari in ottica di un terzo capitolo, perché lasciare il 2 indietro e soprattutto perché fare qualcosa che forse non attira nuovi giocatori e di sicuro ne scontenta molti dei vecchi (certo non tutti ma credo neanche pochi)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  Non è una questione di prezzo. È che secondo me se devi far rivivere un brand magari in ottica di un terzo capitolo, perché lasciare il 2 indietro e soprattutto perché fare qualcosa che forse non attira nuovi giocatori e di sicuro ne scontenta molti dei vecchi (certo non tutti ma credo neanche pochi)
                  Medievil 2 non ha mai avuto lo stesso successo del primo. Chi vuole giocare a Medievil lo comprerà lo stesso e la maggior parte di chi non lo comprerà non lo avrebbe comprato anche se avesse incluso il secondo. A fronte di quei pochi che lo avrebbero comprato soltanto se incluso, le spese di sviluppo sarebbero raddoppiate e dubito che ne valesse la pena.
                  Poi non è nemmeno detto che vogliano realizzare dei seguiti (mi pare più un'operazione nostalgia che altro...)
                  Writer's Republic!

Comment

Working...
                  X