Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer ufficiale per il remake di Medievil
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioBellissimi ricordi ma per me resteranno solo ricordi, Sir Daniel avrebbe meritato molto di più...
se fosse stato come crash o spyro, intendo dire con anche il 2 incluso, forse avrei potuto cedere, così mi sento tanto una cavia da labortorio per testare la salute del brand
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioBisogna vedere anche il prezzo di vendita. Qualora dovesse uscire a 39.00 vuol dire che nel giro di poco si troverà tra usato ed offerte a meno di 30. Sicuramente ne varrà la pena, salvo mega delusioni di qualità del remake
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioNon è una questione di prezzo. È che secondo me se devi far rivivere un brand magari in ottica di un terzo capitolo, perché lasciare il 2 indietro e soprattutto perché fare qualcosa che forse non attira nuovi giocatori e di sicuro ne scontenta molti dei vecchi (certo non tutti ma credo neanche pochi)
Poi non è nemmeno detto che vogliano realizzare dei seguiti (mi pare più un'operazione nostalgia che altro...)
Comment
Comment