Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'ira di Take 2 si riversa su Trusted Reviews
Collapse
X
-
-
E' un po' strano che il publlisher possa rifarsi su un sito che pubblica un leak ricevuto "esternamente", Take 2 non dovrebbe rifarsi piuttosto su chi il leak l'ha fatto uscire? Bisognerebbe capire che quale obblighi ha un sito nei confronti di un publisher, ma se sono arrivati a donare 1 miline di dollari evidentemente rischiavano di peggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioE' un po' strano che il publlisher possa rifarsi su un sito che pubblica un leak ricevuto "esternamente", Take 2 non dovrebbe rifarsi piuttosto su chi il leak l'ha fatto uscire? Bisognerebbe capire che quale obblighi ha un sito nei confronti di un publisher, ma se sono arrivati a donare 1 miline di dollari evidentemente rischiavano di peggio.
Credo, comunque, che il leak fosse di quelli "importanti", perchè davvero strano che un publisher come Take 2 si muova su basi poco solide.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMolto di peggio.
Credo, comunque, che il leak fosse di quelli "importanti", perchè davvero strano che un publisher come Take 2 si muova su basi poco solide.
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioGià mi chiedo solo quale sia il limite: ipotizziamo che io sia un dipendente Sony e domani vi faccio avere, non si come o perchè, del gameplay e dei leak su Death Strandig, voi sareste liberi di pubblicarli senza problemi?
Comment
Comment