Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ira di Take 2 si riversa su Trusted Reviews

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ira di Take 2 si riversa su Trusted Reviews

Galeotto fu il leak

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ok, questa è una di quelle news che ti mette il terrore addosso...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E' un po' strano che il publlisher possa rifarsi su un sito che pubblica un leak ricevuto "esternamente", Take 2 non dovrebbe rifarsi piuttosto su chi il leak l'ha fatto uscire? Bisognerebbe capire che quale obblighi ha un sito nei confronti di un publisher, ma se sono arrivati a donare 1 miline di dollari evidentemente rischiavano di peggio.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        E' un po' strano che il publlisher possa rifarsi su un sito che pubblica un leak ricevuto "esternamente", Take 2 non dovrebbe rifarsi piuttosto su chi il leak l'ha fatto uscire? Bisognerebbe capire che quale obblighi ha un sito nei confronti di un publisher, ma se sono arrivati a donare 1 miline di dollari evidentemente rischiavano di peggio.
        Molto di peggio.

Credo, comunque, che il leak fosse di quelli "importanti", perchè davvero strano che un publisher come Take 2 si muova su basi poco solide.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Molto di peggio.

Credo, comunque, che il leak fosse di quelli "importanti", perchè davvero strano che un publisher come Take 2 si muova su basi poco solide.
          Già mi chiedo solo quale sia il limite: ipotizziamo che io sia un dipendente Sony e domani vi faccio avere, non si come o perchè, del gameplay e dei leak su Death Strandig, voi sareste liberi di pubblicarli senza problemi?

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Già mi chiedo solo quale sia il limite: ipotizziamo che io sia un dipendente Sony e domani vi faccio avere, non si come o perchè, del gameplay e dei leak su Death Strandig, voi sareste liberi di pubblicarli senza problemi?
            Guarda, di leak ce ne sono a centinaia ma dipende dall'informazione che viene fatta trapelare. Considera che stiamo parlando di quelli che sono a tutti gli effetti dei segreti industriali, quindi ci sono aziende che non vanno tanto leggeri su certi argomenti. Quello che mi risulta strano è che non ci sia stata, a monte, una richiesta di rimozione dei contenuti su basi più pacifiche. Certamente manca un gran pezzo della storia, ma sia Rockstare che l'editore della rivista non hanno rilasciato ulteriori informazioni sull'accaduto..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X