Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Breaking Bad è pronto per il grande rientro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Breaking Bad è pronto per il grande rientro?

I'am the One Who Knocks

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io che ho amato alla follia la serie, se dicessi che una cosa del genere non mi convince e non mi attrae minimamente, sarei preso per pazzo?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Io che ho amato alla follia la serie, se dicessi che una cosa del genere non mi convince e non mi attrae minimamente, sarei preso per pazzo?
      Quello che mi consola e che dietro a tutto questo c'è Gilligan, non credo voglia rovinarsi la faccia, sa il rischio che corre toccando un prodotto così amato.
      Staremo a vedere... però diciamo che non sono così sfiducioso ecco...

Comment

A me sembrava decisamente conclusivo come finale

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Quello che mi consola e che dietro a tutto questo c'è Gilligan, non credo voglia rovinarsi la faccia, sa il rischio che corre toccando un prodotto così amato.
          Staremo a vedere... però diciamo che non sono così sfiducioso ecco...
          Sì, il fatto che ci sia lui è sicuramente una cosa che gioca a favore del possibile progetto. Però per me il finale è stato soddisfacente e con una giusta conclusione. Vedere un film che lo spieghi meglio, o che possa stravolgere l'idea che mi sono fatto, non mi attira per niente. Così come non mi attira l'idea di un prequel.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sarà che non ho amato molto la serie e quindi forse sono un po superficiale, ma a me il finale è sembrato piuttosto definitivo, qualcuno può spiegarmi quale sarebbe il grosso punto interrogativo a cui si riferisce l'articolo? A me ne è rimasto al massimo uno piccolo ma che non mi interessa poi molto

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              Sarà che non ho amato molto la serie e quindi forse sono un po superficiale, ma a me il finale è sembrato piuttosto definitivo, qualcuno può spiegarmi quale sarebbe il grosso punto interrogativo a cui si riferisce l'articolo? A me ne è rimasto al massimo uno piccolo ma che non mi interessa poi molto
              premetto che non ho capito nemmeno io a cosa si riferiscano con il punto interrogativo. gli unici aspetti lasciati in sospeso se vogliamo, possono essere
              Spoiler:
              jesse che scappa via e che non si sa che fine faccia e l'altra e che, se ci pensi, non vediamo la morte di walter ma solo che si accascia e viene soccorso, quindi potrebbe essere ancora vivo

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                premetto che non ho capito nemmeno io a cosa si riferiscano con il punto interrogativo. gli unici aspetti lasciati in sospeso se vogliamo, possono essere
                Spoiler:
                jesse che scappa via e che non si sa che fine faccia e l'altra e che, se ci pensi, non vediamo la morte di walter ma solo che si accascia e viene soccorso, quindi potrebbe essere ancora vivo
                Spoiler:
                La fine di Jesse era l'aspetto di cui non mi importava, anzi mi è dispiciuto molto che sia sopravvissuto visto che il 90% dei problemi di Walter li ha causati lui. Sulla morte di Walter non so perchè ma mi aveva dato piu l'impressione di essere definitiva, quasi come a dire che non siano riusciti a prenderlo vivo, però in effetti potrebbe essere come dici tu!

Comment

per me il finale è più che soddisfacente! non vedo perché buttare fuori un film che ampli un finale buono già così com'è!

Comment

Riguardando le scene conclusive mi viene da dire che ci sia una maggior probabilità che Walter sia vivo....
                    La ferita non è in una zona vitale e per di più le cellule tumorali favoriscono la rimarginazione e la chiusura di ferite aperte e la rigenerazione cellulare....
                    Per cui ;-)
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                    X