Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Breaking Bad è pronto per il grande rientro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo che ho amato alla follia la serie, se dicessi che una cosa del genere non mi convince e non mi attrae minimamente, sarei preso per pazzo?
Staremo a vedere... però diciamo che non sono così sfiducioso ecco...
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioQuello che mi consola e che dietro a tutto questo c'è Gilligan, non credo voglia rovinarsi la faccia, sa il rischio che corre toccando un prodotto così amato.
Staremo a vedere... però diciamo che non sono così sfiducioso ecco...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sarà che non ho amato molto la serie e quindi forse sono un po superficiale, ma a me il finale è sembrato piuttosto definitivo, qualcuno può spiegarmi quale sarebbe il grosso punto interrogativo a cui si riferisce l'articolo? A me ne è rimasto al massimo uno piccolo ma che non mi interessa poi molto
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioSarà che non ho amato molto la serie e quindi forse sono un po superficiale, ma a me il finale è sembrato piuttosto definitivo, qualcuno può spiegarmi quale sarebbe il grosso punto interrogativo a cui si riferisce l'articolo? A me ne è rimasto al massimo uno piccolo ma che non mi interessa poi moltoSpoiler:jesse che scappa via e che non si sa che fine faccia e l'altra e che, se ci pensi, non vediamo la morte di walter ma solo che si accascia e viene soccorso, quindi potrebbe essere ancora vivo
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiopremetto che non ho capito nemmeno io a cosa si riferiscano con il punto interrogativo. gli unici aspetti lasciati in sospeso se vogliamo, possono essereSpoiler:jesse che scappa via e che non si sa che fine faccia e l'altra e che, se ci pensi, non vediamo la morte di walter ma solo che si accascia e viene soccorso, quindi potrebbe essere ancora vivoSpoiler:La fine di Jesse era l'aspetto di cui non mi importava, anzi mi è dispiciuto molto che sia sopravvissuto visto che il 90% dei problemi di Walter li ha causati lui. Sulla morte di Walter non so perchè ma mi aveva dato piu l'impressione di essere definitiva, quasi come a dire che non siano riusciti a prenderlo vivo, però in effetti potrebbe essere come dici tu!
Comment
Comment