Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Appuntamento alle 14 con Battlefield V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appuntamento alle 14 con Battlefield V

Ritorniamo sui campi di battaglia della seconda guerra mondiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per chi non può vedere (e sentire) il live ci sarà qualcosa di scritto a riguardo ? Un breve sunto sarebbe più che apprezzato! :P

Comment

Guarda, il codice è arrivato ieri e non abbiamo ancora la possibilità di poter testare l'online. Per ora solo il singolo e ti posso dire che, si, ha senso e sono riusciti a costruire un qualcosa che in qualche modo ti rimane "dentro". Ci sono davvero delle belle storie, tanto di cappello a DICE. Potrei avere qualche dubbio sulla durata, ma non sarebbe serio da parte mio parlarne ora.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Guarda, il codice è arrivato ieri e non abbiamo ancora la possibilità di poter testare l'online. Per ora solo il singolo e ti posso dire che, si, ha senso e sono riusciti a costruire un qualcosa che in qualche modo ti rimane "dentro". Ci sono davvero delle belle storie, tanto di cappello a DICE. Potrei avere qualche dubbio sulla durata, ma non sarebbe serio da parte mio parlarne ora.
        Grazie.
        Beh possiamo dire allora che cavalcano l'onda di Battlefield 1? Una campagna fatta di tante storie differenti che io ho comunque apprezzato. La durata e la ri-giocabilità non erano il suo forte ma la sufficienza secondo me in quel caso l'hanno centrata.

Comment

Si, diciamo che la linea è quella e mi sta piacendo parecchio anche e soprattutto per il lato umano che hanno dato al tutto.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per quanto mi riguarda in Battlefield la modalità single player importa poco e niente , nei precedenti l'ho giocata a tempo perso, il game play e il comparto online sono fondamentali per me , spero in qualcosa di interessante in questo capitolo.

Comment

Working...
            X