Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption 2 tocca quota 17

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Dead Redemption 2 tocca quota 17

Milioni, ovviamente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che questa cosa diventerà un crescendo per i titoli Rockstar. Non sarò certo Patcher, ma secondo me GTA VI supererà tranquillamente le vendite del 5.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

niente da fare, mannaggia a voi che mi state massacrando di messaggi sul gioco!!!! non ho resistito ai miei propositi di arrivare a natale.... oggi ho comprato il gioco. spero che me lo abbiano spedito e che domani ci possa mettere le mie mani sopra.... considerando tutte le patch che ci sono ed il loro peso, ci metterò il week end con la mia 7 mb.... ma pazienza. tanto devo finire il secondo dlc di origins ( mamma mia non finisce più )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        niente da fare, mannaggia a voi che mi state massacrando di messaggi sul gioco!!!! non ho resistito ai miei propositi di arrivare a natale.... oggi ho comprato il gioco. spero che me lo abbiano spedito e che domani ci possa mettere le mie mani sopra.... considerando tutte le patch che ci sono ed il loro peso, ci metterò il week end con la mia 7 mb.... ma pazienza. tanto devo finire il secondo dlc di origins ( mamma mia non finisce più )
        ero nella stessa tua situazione di linea adsl... sono 3 giga di patch circa... ci ho messo un paio d'ore forse 3... l'installazione del gioco invece richiede anche quella circa un paio d'ore... c'è un secondo disco all'interno della confezione che serve solo all'installazione poi devi inserire l'altro disco che è quello che usi anche per giocare.

Comment

Working...
        X