Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto il meglio dell'X018 in due minuti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutto il meglio dell'X018 in due minuti

Un condensato di Game Pass

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per me dovrebbero fare offerte diverse da un euro per un mese...peccato che non abbiano annunciato il gold incluso nel gamepass per evitare due abbonamenti.

Comment

Era quello che in effetti si aspettavano un po tutti ma è una delle tante cose disattese di questa presentazione
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

L'acquisizione di due studi come Obsidian e inXile fanno ben sperare per il futuro. E soprattutto promettono il forte interesse verso titoli incentrati su storia e gameplay diversificati. Certo così finisce la speranza di vedere un KOTOR III sviluppato da Obsidian. Ma nella vita non si può avere tutto.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

contento per l'acquisizione di questi due studios che si aggiungono alle fila di m$ ( speriamo che nella prossima gen, riescano a sfruttare i molti studi che hanno acquisito ) però sinceramente, del gamepass frega meno che zero.... mai avuto interesse per questo genere di mercato e mai ne avrò!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            contento per l'acquisizione di questi due studios che si aggiungono alle fila di m$ ( speriamo che nella prossima gen, riescano a sfruttare i molti studi che hanno acquisito ) però sinceramente, del gamepass frega meno che zero.... mai avuto interesse per questo genere di mercato e mai ne avrò!
            Anche io preferisco avere i giochi di proprietà, ma con le offerte continue che fanno a un euro al mese la cosa sta diventando allettante. Anche per il solo fatto che puoi provare a lungo giochi completi, che poi puoi decidere di acquistare oppure no.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              vai tranqui che si stanno tenendo tutto per la next gen , un lancio disastroso come quello di one non se lo possono più permettere . poi per quanto mi riguarda il digitale non mi da nessun problema , quindi per me il gamepass è un grandissimo punto a favore , ovviamente spero (ma ne sono anche abbastanza certo) che sony rilasci un servizio uguale . io l ho detto , se mi fanno una ps5 retrocompatibile con 1 2 3 e 4 sarebbe la console del secolo, se poi me li forniscono tutti con un abbonamento mensile lo apprezzerei davvero

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                vai tranqui che si stanno tenendo tutto per la next gen , un lancio disastroso come quello di one non se lo possono più permettere . poi per quanto mi riguarda il digitale non mi da nessun problema , quindi per me il gamepass è un grandissimo punto a favore , ovviamente spero (ma ne sono anche abbastanza certo) che sony rilasci un servizio uguale . io l ho detto , se mi fanno una ps5 retrocompatibile con 1 2 3 e 4 sarebbe la console del secolo, se poi me li forniscono tutti con un abbonamento mensile lo apprezzerei davvero
                Purtroppo è impossibile che un hw possa gestire tutte le vecchie gen ed avere un costo umano! Almeno per quanto riguarda l’ambito consolle! Che poi si stiano preparando alla next gen son contento ma comunque sia, apparte il lancio disastroso, merito anche del predecessore di spencer ( che io non voglio nominare dato che è un folle ) m$ ha corretto alla grande il tiro, ed anche se ovviamente i dati di vendita di one non raggiungono quelli di ps4, il mercato consolle è stato comunque soddisfacente!

Dal canto mio non reputo i servizio di gamepass valido per il semplice motivo che da un giorno ad un’altro, alcuni titoli potrebbero scomparire e questa cosa mi infastidisce. Anche perché sono un tipo che i giochi tende sempre a riprenderli anche a distanza di anni! Che sia una opzione son contento purché rimanga tale!

Comment

Working...
                X