Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutto il meglio dell'X018 in due minuti
Collapse
X
-
Era quello che in effetti si aspettavano un po tutti ma è una delle tante cose disattese di questa presentazione
Comment
-
L'acquisizione di due studi come Obsidian e inXile fanno ben sperare per il futuro. E soprattutto promettono il forte interesse verso titoli incentrati su storia e gameplay diversificati. Certo così finisce la speranza di vedere un KOTOR III sviluppato da Obsidian. Ma nella vita non si può avere tutto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
contento per l'acquisizione di questi due studios che si aggiungono alle fila di m$ ( speriamo che nella prossima gen, riescano a sfruttare i molti studi che hanno acquisito ) però sinceramente, del gamepass frega meno che zero.... mai avuto interesse per questo genere di mercato e mai ne avrò!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocontento per l'acquisizione di questi due studios che si aggiungono alle fila di m$ ( speriamo che nella prossima gen, riescano a sfruttare i molti studi che hanno acquisito ) però sinceramente, del gamepass frega meno che zero.... mai avuto interesse per questo genere di mercato e mai ne avrò!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocontento per l'acquisizione di questi due studios che si aggiungono alle fila di m$ ( speriamo che nella prossima gen, riescano a sfruttare i molti studi che hanno acquisito ) però sinceramente, del gamepass frega meno che zero.... mai avuto interesse per questo genere di mercato e mai ne avrò!
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiovai tranqui che si stanno tenendo tutto per la next gen , un lancio disastroso come quello di one non se lo possono più permettere . poi per quanto mi riguarda il digitale non mi da nessun problema , quindi per me il gamepass è un grandissimo punto a favore , ovviamente spero (ma ne sono anche abbastanza certo) che sony rilasci un servizio uguale . io l ho detto , se mi fanno una ps5 retrocompatibile con 1 2 3 e 4 sarebbe la console del secolo, se poi me li forniscono tutti con un abbonamento mensile lo apprezzerei davvero
Dal canto mio non reputo i servizio di gamepass valido per il semplice motivo che da un giorno ad un’altro, alcuni titoli potrebbero scomparire e questa cosa mi infastidisce. Anche perché sono un tipo che i giochi tende sempre a riprenderli anche a distanza di anni! Che sia una opzione son contento purché rimanga tale!
Comment
Comment