Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente E3 2019 per Sony: è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente E3 2019 per Sony: è ufficiale

Ma ci sarà comunque un evento separato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Scontato che stiano preparando qualcosa per annunciare ufficialmente la ps5.

Ora io mi chiedo se abbia senso recuperare la PS4 con gli sconti del Black Friday.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Scontato che stiano preparando qualcosa per annunciare ufficialmente la ps5.

Ora io mi chiedo se abbia senso recuperare la PS4 con gli sconti del Black Friday.
      Dipende da quanto ci metteranno per farla uscire. Di sicuro adesso spareranno le ultime cartucce veramente valida, poi come sempre sarà un calando in termini di qualità.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Dipende da quanto ci metteranno per farla uscire. Di sicuro adesso spareranno le ultime cartucce veramente valida, poi come sempre sarà un calando in termini di qualità.
        Sì di esclusive che ancora devono uscire ne hanno ancora un bel po'. Ma secondo me queste toccheranno anche i lidi ps5. Death Standing e TLOU 2 su tutti. E visto che stanno saltando l'E3 2019, non credo che passerà molto per l'annuncio del nuovo hardware. Io penso che entro la fine dell'estate 2019 faranno il loro evento in cui annunceranno la nuova PlayStation e che questa poi uscirà entro i primi mesi del 2020.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si ma significa che hai due anni di uscite. Quindi l'acquisto di una PS4 ci sta. Forse non quella di una Pro, ma ci sta. Che poi alcuni giochi "a cavallo" possano uscire sia su PS4 che su PS5 ci sta, visto che successe anche con il passaggio da PS3 a PS4 per Last of Us per esempio.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Si ma significa che hai due anni di uscite. Quindi l'acquisto di una PS4 ci sta. Forse non quella di una Pro, ma ci sta. Che poi alcuni giochi "a cavallo" possano uscire sia su PS4 che su PS5 ci sta, visto che successe anche con il passaggio da PS3 a PS4 per Last of Us per esempio.
            Guarda se fanno l'offerta del Black Friday che c'è in Usa, ovvero ps4 da un TB con dentro Spider-Man a 200$, la prendo sicuramente. Così mi recupero molti capolavori usciti negli anni passati a prezzo stracciato (vedi Bloodborne e Uncharted 4).

Comment

Esce nel 2021, ai voglia ad aspettare!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                secondo me prima, tipo secondo semestre 2020.
                MrBix

Comment

Improbabile il 2021

Comment

2019 annuncio ufficiale e 2020 lancio sul mercato. Quello che dovevano dire con PS4 lo hanno detto. E altri 3 annni di questa generazione di console sono una cosa praticamente impossibile.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                      Improbabile il 2021
                      2019 presentazione console , 2020 presentazione giochi con cui uscirà la console , 2021 lancio!

Comment

2019 presentazione console , 2020 presentazione giochi con cui uscirà la console , 2021 lancio!
                        E quando mai hanno presentato la console 2 anni prima del lancio?
                        LA PS4 e la One sono state presentate a Maggio 2013 per poi essere messe in vendita a Novembre dello stesso anno...
                        sarebbe anche stupido perchè vuole dire che la tua console è pronta già da circa un anno con i relativi giochi ma non la fai uscire...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                          E quando mai hanno presentato la console 2 anni prima del lancio?
                          LA PS4 e la One sono state presentate a Maggio 2013 per poi essere messe in vendita a Novembre dello stesso anno...
                          sarebbe anche stupido perchè vuole dire che la tua console è pronta già da circa un anno con i relativi giochi ma non la fai uscire...
                          le console sono sempre pronte anni prima , sennò col cavolo che la paghi 400 all uscita !

Comment

Working...
                          X