Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente E3 2019 per Sony: è ufficiale
Collapse
X
-
Scontato che stiano preparando qualcosa per annunciare ufficialmente la ps5.
Ora io mi chiedo se abbia senso recuperare la PS4 con gli sconti del Black Friday.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioScontato che stiano preparando qualcosa per annunciare ufficialmente la ps5.
Ora io mi chiedo se abbia senso recuperare la PS4 con gli sconti del Black Friday.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDipende da quanto ci metteranno per farla uscire. Di sicuro adesso spareranno le ultime cartucce veramente valida, poi come sempre sarà un calando in termini di qualità.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Si ma significa che hai due anni di uscite. Quindi l'acquisto di una PS4 ci sta. Forse non quella di una Pro, ma ci sta. Che poi alcuni giochi "a cavallo" possano uscire sia su PS4 che su PS5 ci sta, visto che successe anche con il passaggio da PS3 a PS4 per Last of Us per esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma significa che hai due anni di uscite. Quindi l'acquisto di una PS4 ci sta. Forse non quella di una Pro, ma ci sta. Che poi alcuni giochi "a cavallo" possano uscire sia su PS4 che su PS5 ci sta, visto che successe anche con il passaggio da PS3 a PS4 per Last of Us per esempio.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioEsce nel 2021, ai voglia ad aspettare!
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza MessaggioEsce nel 2021, ai voglia ad aspettare!
Comment
-
2019 annuncio ufficiale e 2020 lancio sul mercato. Quello che dovevano dire con PS4 lo hanno detto. E altri 3 annni di questa generazione di console sono una cosa praticamente impossibile.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioImprobabile il 2021
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio2019 presentazione console , 2020 presentazione giochi con cui uscirà la console , 2021 lancio!
LA PS4 e la One sono state presentate a Maggio 2013 per poi essere messe in vendita a Novembre dello stesso anno...
sarebbe anche stupido perchè vuole dire che la tua console è pronta già da circa un anno con i relativi giochi ma non la fai uscire...
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioE quando mai hanno presentato la console 2 anni prima del lancio?
LA PS4 e la One sono state presentate a Maggio 2013 per poi essere messe in vendita a Novembre dello stesso anno...
sarebbe anche stupido perchè vuole dire che la tua console è pronta già da circa un anno con i relativi giochi ma non la fai uscire...
Comment
Comment