Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RPG Maker MV sbarca su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RPG Maker MV sbarca su console

sarà disponibile da marzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una decina di anni fa ci persi centinaia di ore sopra per creare il mio personalissimo RPG a tema fantasy piratesco. Poi mi sono rotto le scatole e ho abbandonato tutto. Chissà che non sia la volta buona per recuperare tutto.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Cioè puoi creare un gioco completo.. Personaggi storia e gameplay.. E poi giocarci normalmente

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
        Cioè puoi creare un gioco completo.. Personaggi storia e gameplay.. E poi giocarci normalmente
        Sì, anche se era non era difficile farlo, dovevi comunque perdere tempo ed essere un pochino pratico. Tieni conto che quella perla di "To the Moon" è stata creata utilizzando proprio RPG maker.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          Giochi bidimensionali, stile jrpg vecchia scuola, ma con grafica e meccaniche aggiornate. Non so come funzionerà su console, ma su PC (e Mac) è possibile personalizzare ogni singolo aspetto, dalla grafica al gameplay. L'unico limite è, appunto, che deve piacerti lo stile bidimensionale (di base a volo d'uccello come negli jrpg, ma con le opportune mod puoi trasformarlo in visuale dall'alto come negli strategici oppure orizzontale come i platform); esiste la mod Mode 7, ma è soltanto una simulazione di tridimensionalità come su SNES.
          Writer's Republic!

Comment

Ok stile loaded sai che figata

Comment

Working...
            X