Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Emergono alcuni rumors sulla prossima PS5
Collapse
X
-
E ci mancherebbe pure che non raggiungesse i 4K / 60 fps... Saranno lo standard per le prossime console, bisogna per forza che ci sia uno scalino rispetto ai prodotti attualmente presenti sul mercato.
Detto questo, a me interessebbero maggiormente una I.A. più realistica ed una struttura di gioco più elaborata rispetto allo scontato upgrade grafico.
-
Mio dio, so che mi aspettano almeno altri due anni d'inferno dove dovrò dire miliardi di volte "4k/60 fps" non significano un cazzo
Sulla IA, boh, guarda, secondo me prima di chiedersi se le console sono pronte ad uno step evolutivo bisogna chiedersi se è pronto il mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMio dio, so che mi aspettano almeno altri due anni d'inferno dove dovrò dire miliardi di volte "4k/60 fps" non significano un cazzo
Che poi, c'è 4K / 60 fps e 4K / 60 fps... Il livello di dettaglio delle texture, gli effetti grafici di millemila tipi e via discorrendo giocano una parte enorme sull'impatto visivo e sulle mere performance numeriche...
Roba che l'utenza PC conosce da una vita e mezza, per carità, ma che forse per il pubblico delle console non è ancora così ben chiara...
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSulla IA, boh, guarda, secondo me prima di chiedersi se le console sono pronte ad uno step evolutivo bisogna chiedersi se è pronto il mercato.
Comment
-
Intanto su YouTube sono tornati in auge i trailer che mostrano in anteprima come sarà la console. E sotto i commenti trovi sempre qualche idiota che non solo crede che siano video veri, ma che già sentenziano della grandezza della console senza che si sappia praticamente nulla.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIntanto su YouTube sono tornati in auge i trailer che mostrano in anteprima come sarà la console. E sotto i commenti trovi sempre qualche idiota che non solo crede che siano video veri, ma che già sentenziano della grandezza della console senza che si sappia praticamente nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioE ci mancherebbe pure che non raggiungesse i 4K / 60 fps... Saranno lo standard per le prossime console, bisogna per forza che ci sia uno scalino rispetto ai prodotti attualmente presenti sul mercato.
Detto questo, a me interessebbero maggiormente una I.A. più realistica ed una struttura di gioco più elaborata rispetto allo scontato upgrade grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggionon sono lo standard dei PC di fascia alta di adesso che pure la 2080 fa fatica a mantenerli fissi . sei ufficialmente il primo boccalone della next gen su gamesurf!
Se non saranno 60 fps garantiti sempre e comunque, ci si avvicinerà comunque molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioMi dica lei, Sua Sapienza, visto che One X arriva a 4K / 30 fps, cosa sarà lecito aspettarsi dalle nuove macchine.
Se non saranno 60 fps garantiti sempre e comunque, ci si avvicinerà comunque molto.
Ho amato i due ultimi Deus Ex ma santo Dio, che pena l'IA...attrai i nemici con un metodo stupido e poi fai il mucchio esattamente come succedeva nei giochi di 20 anni fa.
Ho giocato centinaia di FPS/TPS in vita mia e ne avessi trovato uno (e dico uno) dove gli sviluppatori non abbiano giocato la carta della quantità per sopperire alla mancanza di qualità. E' ora di aspettarsi qualcosa di più soddisfacente a livello tecnico, quel gradino in più che aveva distanziato Metal Gear Solid da tutta la concorrenza venduta nello stesso periodo.
Comment
-
e una mia impressione, oppure per questo ipotetico salto genarazionale si è cominciato davvero presto tra rumors e leak? mettendo caso che manchino due anni alla release e che piu o meno gia un anno fa hanno cominciato a parlarne seriamente, piu che speculazioni per fare views, sembrano profezie :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioOnestamente la vedo molto dura anche io che possa far girare in 4K reali a 60 stabili. Ma poi onestamente, come dicevi tu qualche post più n alto, che senso avrebbe continuare sulla strada del "bello ma stupido"?
Ho amato i due ultimi Deus Ex ma santo Dio, che pena l'IA...attrai i nemici con un metodo stupido e poi fai il mucchio esattamente come succedeva nei giochi di 20 anni fa.
Ho giocato centinaia di FPS/TPS in vita mia e ne avessi trovato uno (e dico uno) dove gli sviluppatori non abbiano giocato la carta della quantità per sopperire alla mancanza di qualità. E' ora di aspettarsi qualcosa di più soddisfacente a livello tecnico, quel gradino in più che aveva distanziato Metal Gear Solid da tutta la concorrenza venduta nello stesso periodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioda quello che dicono il collo di bottiglia delle cpu verra eliminato (o perlomeno ridotto parecchio) da la prossima gen , per un discorso che già ti avevo fatto sulla velocità di sviluppo tra gpu e cpu , anche se le idee sono discordanti , non resta altro che aspettare. io ne sono convinto , immagino che gli sviluppatori siano stanchi di non poter realizzare personaggi pensanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioOnestamente la vedo molto dura anche io che possa far girare in 4K reali a 60 stabili. Ma poi onestamente, come dicevi tu qualche post più n alto, che senso avrebbe continuare sulla strada del "bello ma stupido"?
Purtroppo, per il grosso dei consumatori una I.A. innovativa è meno sensazionale di risoluzione e framerate pompati, quindi tengo le mie aspettative al minimo sindacale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioNon so se 4K reali o meno, upscalati, dinamici o quale altra diavoleria ci vogliano mettere dietro, ma un miglioramento rispetto alle console ora disponibili ci deve essere: è ciò che vuole il mercato ed è logico che le console future abbiano performance superiori rispetto alle attuali. Non che sia un mio problema eh, a me il 1080p sta già più che bene e prefererirei di gran lunga una I.A. più I. e meno A.
Purtroppo, per il grosso dei consumatori una I.A. innovativa è meno sensazionale di risoluzione e framerate pompati, quindi tengo le mie aspettative al minimo sindacale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioAd ogni nuova gen, trovo sempre più divertente la cosa: con l'aumentare della fantasia sui rendering riguardanti l'aspetto della console e sui rumours a proposito di specifiche tecniche e prestazioni, aumenta anche la "boccaloneria" degli utOnti, i quali fantasticano e costruiscono elaborate teorie su cose inventate da altri :-DIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment