Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last of US 2 e Death Stranding potrebbero far parte della line-up PS5
Collapse
X
-
Ho sempre detto che Death Standing sarà un titolo pensato per ps5. E l'ho ripetuto in parecchie news che riguardavano il gioco. Stessa cosa l'ho pensata anche per TLOU 2. È ovvio che faranno come per il primo: titolo da lanciare come canto del cigno per l'attuale console, per poi fare uscire la vera versione per la nuova console.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioMa le versioni viste dei giochi sono ps4 quindi escono prima del fine ciclo giusto.. O no
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioHo sempre detto che Death Standing sarà un titolo pensato per ps5. E l'ho ripetuto in parecchie news che riguardavano il gioco. Stessa cosa l'ho pensata anche per TLOU 2. È ovvio che faranno come per il primo: titolo da lanciare come canto del cigno per l'attuale console, per poi fare uscire la vera versione per la nuova console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDeath Stranding sicuramente su PS5 mentre TLOU 2 mi sembra strano che non faccia una "capatina" sulla attuale Gen. The last of us uscì per la Ps3, non penso che Naughty Dog salti un'intera generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDeath Stranding sicuramente su PS5 mentre TLOU 2 mi sembra strano che non faccia una "capatina" sulla attuale Gen. The last of us uscì per la Ps3, non penso che Naughty Dog salti un'intera generazione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioMa già siamo al canto del cigno di ps4 ? Sono troppo vecchio per queste cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioMa già siamo al canto del cigno di ps4 ? Sono troppo vecchio per queste coseIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioMa già siamo al canto del cigno di ps4 ? Sono troppo vecchio per queste cose
Anzi, ringrazia che i produttori di console non abbiano ancora adottato la remunerativa strategia di proporre un nuovo device ogni anno come i produttori di Smartphone
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioAbituatici a questi cicli di vita di 6 anni fra l'altro pure spezzati da console di mid-gen
Anzi, ringrazia che i produttori di console non abbiano ancora adottato la remunerativa strategia di proporre un nuovo device ogni anno come i produttori di Smartphone
:-)
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioAnzi, ringrazia che i produttori di console non abbiano ancora adottato la remunerativa strategia di proporre un nuovo device ogni anno come i produttori di Smartphone
Comment
Comment