Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 76 è già in forte sconto su Amazon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAppena visto allo stesso prezzo da GameStop. Per me, anche se c'è il black Friday di mezzo, non è un bel segno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer niente. Visto anche da Mediaworld...
Sì sì appena visto anche lì allo stesso prezzo. Vabbè probabilmente a questo prezzo farà il botto. E forse per certi versi è il prezzo più onesto. Anche se a me continua a non attirarmi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioribadisco che sono contento per le difficoltà che sta incontrando questo prodotto. datemi del conservatore, ma preferisco le avventure tradizionali di fallout e elder scroll
Tra l'altro si dice che la stessa Bethesda stia rimborsando tutti i giocatori PC. Anche quellk che hanno più di 24 ore di gioco sulle spalle.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
io tutti quelli che sento, li sento fare la stessa domanda: "ma a giocarlo in singolo come è?" tradotto: hai puntato sul multy, mentre il tuo pubblico vuole il single...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioA me spiace per gli utenti che gli hanno dato fiducia, hanno pagato 70 euro, e si ritrovano un gioco che a pochi giorni dall'uscita è venduto a 30 euro in meno.
Tra l'altro si dice che la stessa Bethesda stia rimborsando tutti i giocatori PC. Anche quellk che hanno più di 24 ore di gioco sulle spalle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma anche no, dai oggi come oggi, come si fa a comprare un prodotto sulla fiducia pur sapendo e leggendo quello che si è visto su fallout 76? per quanto mi riguarda, anche se fosse un titolo di super mario, me ne vedo bene prima di comprarlo a scatola chiusa! figuriamoci un titolo dove c'erano solo tante ombre già dai primi annunci....
C'è gente che è talmente fan di qualcosa che comunque vada acquista dando fiducia al progetto. Io proprio grazie a sto gioco sto scoprendo livelli di fanboysmo assurdi. Addirittura gente che giustifica patch da 50 GB a 4 giorni dall'uscita, buttandola sul: tanto tutti a casa hanno internet, e chi ha le console moderne di base ha una connessione super veloce. Gente che non solo paga 70 euro per fare praticamente da beta tester, ma difende pure il fatto di esserlo. Stessa cosa quelli che attaccano il fatto che il gioco, tecnicamente parlando, sia qualcosa che sembra uscito quasi dalla passata generazione. E per notare questa cosa non devi per forza aver comprato il gioco ed averci giocato ore e ore. Io posso capire difendere lo stile di gioco e il come viene proposto, ma negare problemi evidenti no. Soprattutto quando ti viene venduta quella che poteva benissimo essere un'aggiunta a Fallout 4, a un prezzo da titolo tripla A. Però al fan sfegatato va bene così, e io me ne faccio una ragione.
P.S. ma quelli che lo hanno pagato a prezzo pieno, cosa stanno facendo? Perché ricordo le polemiche sollevate contro l'ultimo Tomb Raider dopo che Square Enix gli ha abbassato il prezzo a qualche settimana dalla sua uscita. Questo ha subito un calo di 30 euro a meno di una settimana (già da giovedì mattina si trovava a 40 euro ovunque). Come minimo dovrebbero andare con i forconi sotto la sede di Bethesda.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma infatti per me questa gente non ha motivo di lamentarsi perché essere ciechi non ti da il diritto di criticare. Sopratutto quando vedi quello che il gioco è! Quindi ripeto non mi spiace se dopo poco trovano sto “ gioco “ fortemente scontato!
Comment
-
No no questa gente non si lamentano: questa gente sta difendendo anche cose indifendibili. Sto avendo delle discussioni, su altri lidi, che stanno toccando l'assurdo. Se tu non hai comprato il gioco, non hai diritto di esprimere un parere negativo. Però se lo esprimi positivo, conta poco se non lo possiedi. Il fanboysmo verso un singolo videogioco è una delle vette più alte che si stanno toccando nel mondo videoludico.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo no questa gente non si lamentano: questa gente sta difendendo anche cose indifendibili. Sto avendo delle discussioni, su altri lidi, che stanno toccando l'assurdo. Se tu non hai comprato il gioco, non hai diritto di esprimere un parere negativo. Però se lo esprimi positivo, conta poco se non lo possiedi. Il fanboysmo verso un singolo videogioco è una delle vette più alte che si stanno toccando nel mondo videoludico.
e mi spiace dirlo, da amante di fallout, questo fallout 76 non ha senso di esistere oggi come oggi.
Comment
Comment