Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda blocca i rimborsi di Fallout 76 su PC
Collapse
X
-
Io penso che vendere qualcosa del genere a 70 euro sia stata una gran ladrata. Ok è un gioco che può migliorare con il tempo, ma il prezzo resta comunque assurdo, e tu 70 euro li sborsi immediatamente e non quando il gioco milgiora. Poi se dopo una settimana sto prezzo lo abbassi di 30 euro, è normale che a quelli che già giravano le palle per averlo pagato 70, gli inizino a girare di più. E da quel che ho capito questo enorme calo di prezzo ha aumentato di non poco i già forti malumori. Io non giudico la trama e quel che propone, ma da quel che si vede a livello tecnico, e dal tipo di gioco, secondo me dovevano abbassare le pretese economiche. Bloccare i rimborsi gli farà perdere meno soldi, ma non salverà la situazione. Anzi, può solo peggiorare.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Estasiato dalle vicende narrate in Fallout 3 (del quale ho finito ogni pixel del gioco giocandoci circa 300 ore), acquistai poco dopo la sua uscita il 4. Rimasi maluccio per l'evidente reskin ma non perdendomi d'animo, cominciai a percorrere le lande desolate del Commonwealth. Bene, tenendo conto che il PC su cui girava era di fascia alta, i caricamenti vergognosamente lunghi mi fecero desistere dal proseguire, e lo lasciai da parte aspettando una patch correttiva. Sabato, preso da una crisi mistica di mancanza di titoli da giocare, l'ho riscaricato ed ho notato con estremo piacere, che dopo ben tre anni dal lancio, Bethesda non ha fatto un emerito cazzo per risolvere il problema. Che fiducia dovrei dare ad un Fallout 76 che è (e sarà) palesemente buggato per sempre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioShooter come mai ti gira così male? Io Fallout 4 l'ho giocato magnificamente su PC, perdendo tempo giusto sul primo caricamento del gioco
Comment
Comment