Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' pronta una Arkham Collection?
Collapse
X
-
-
Ma allora io sono un pirlone che ho preso tutta la collection con la maglietta in regalo? Ma maledettissima Warner Bros infame. L'ho comprata solo due mesi fa e ho ancora finito il solo Arkham Asylum.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioDovrebbe contenere anche Arkham Knight.
Ineffetti non aveva senso solo coi primi due, dato che c'è già la Return to Arkham.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioEsisteva già, ed era la Triple Bundle pack. All'interno c'erano i primi due Arkham in versione rifatti per l'attuale generazione di console, la versione base di Arkham Knight e una maglietta con il logo di Batman sul petto. E io ho preso proprio questa versione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa allora io sono un pirlone che ho preso tutta la collection con la maglietta in regalo? Ma maledettissima Warner Bros infame. L'ho comprata solo due mesi fa e ho ancora finito il solo Arkham Asylum.Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ho comprato il return to arkham l'anno scorso e finito entrambi i titoli ( la storia si intende i dlc delle sfide sono insopportabili ) e sapere che ora esce una versione in 4K, fa girare la banana e non poco!
Comment
Comment