Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' pronta una Arkham Collection?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' pronta una Arkham Collection?

Batman ritorna in 4K

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma il "Return to Arkham" non era già una remastered adattata alle nuove console?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ora a quelle ancora più nuove
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma allora io sono un pirlone che ho preso tutta la collection con la maglietta in regalo? Ma maledettissima Warner Bros infame. L'ho comprata solo due mesi fa e ho ancora finito il solo Arkham Asylum.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma ti ridaranno anche la maglietta, in 4K
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La userei per strozzare quelli della Warner.

Comment

Dovrebbe contenere anche Arkham Knight.
              Ineffetti non aveva senso solo coi primi due, dato che c'è già la Return to Arkham.

Comment

io ho comprato il return to arkham l'anno scorso e finito entrambi i titoli ( la storia si intende i dlc delle sfide sono insopportabili ) e sapere che ora esce una versione in 4K, fa girare la banana e non poco!

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Dovrebbe contenere anche Arkham Knight.
                  Ineffetti non aveva senso solo coi primi due, dato che c'è già la Return to Arkham.
                  Esisteva già, ed era la Triple Bundle pack. All'interno c'erano i primi due Arkham in versione rifatti per l'attuale generazione di console, la versione base di Arkham Knight e una maglietta con il logo di Batman sul petto. E io ho preso proprio questa versione.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Esisteva già, ed era la Triple Bundle pack. All'interno c'erano i primi due Arkham in versione rifatti per l'attuale generazione di console, la versione base di Arkham Knight e una maglietta con il logo di Batman sul petto. E io ho preso proprio questa versione.
                    Intanto confermo, è una collection con la trilogia.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      Ma allora io sono un pirlone che ho preso tutta la collection con la maglietta in regalo? Ma maledettissima Warner Bros infame. L'ho comprata solo due mesi fa e ho ancora finito il solo Arkham Asylum.
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      io ho comprato il return to arkham l'anno scorso e finito entrambi i titoli ( la storia si intende i dlc delle sfide sono insopportabili ) e sapere che ora esce una versione in 4K, fa girare la banana e non poco!
                      Pensate che io invece sono uno di quei rarissimi che ancora non ha comprato un sacco di giochi di cui è uscita la versione remastered come in questo caso la saga Arkham,o che i giochi non li compra mai e poi mai al day one ma aspetta sempre la goty,le patch e il calo di prezzo. E quando leggo questi commenti sotto questo genere di news mi domando sempre se sono un poveraccio che aspetta una vita per comprare un gioco pur di risparmiare o se sono il più furbo di tutti.

Comment

Working...
                      X