Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo una demo di Resident Evil 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo una demo di Resident Evil 2?

Un insider dice e non dice

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non sarebbe male la curiosità c'è speriamo

Comment

Due news dedicate a due possibili demo (entrambe dedicate a Capcom). Wow, allora ancora esistono SH che danno la possibilità di provare i loro giochi prima di metterli in vendita.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Due news dedicate a due possibili demo (entrambe dedicate a Capcom). Wow, allora ancora esistono SH che danno la possibilità di provare i loro giochi prima di metterli in vendita.
        Non mi venire a dire che non lo compreresti a scatola chiusa perchè non ti crede nessuno

Comment

mi ricordo ancora la vecchia confezione di resident evil director's cut dove dentro c'era la demo di RE2.. mamma mia che chiuse e che cagate sotto XD

Comment

La scaricherò appena disponibili... giusto per coninciare ad imbrattare le prime mutande ( scusate la schiettezza )

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Non mi venire a dire che non lo compreresti a scatola chiusa perchè non ti crede nessuno
              Beccato. Sì credo che questo sia uno dei rarissimi casi in cui potrei comprare un gioco senza attendere recensioni o pareri altrui. Tutta colpa dei bei (paurosi) ricordi lasciti dall'originale. Chi lo ha amato, e arrende con impazienza questa versione rifatta, se ne frega della demo. Molto probabilmente verrà rilasciata solo per far capire che genere di gioco sia a chi ai tempi non era nato o era troppo piccolo per giocarlo. Che poi anche io ero abbastanza piccolo quando mi giocai sia il primo che questo.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X