Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Drastico calo di prezzo per Battlefield 5 negli USA
Collapse
X
-
Ci sto giocando adesso con origin access proprio perchè avevo parecchi dubbi a tal riguardo... Premetto che gioco ai BF da ormai 15 anni e praticamente li ho giocati tutti tranne il primo. Sono rimasto abbastanza deluso da BF1, e bf5 anche se graficamente fa paura il gameplay mi sta annoiando abbastanza. Trovo le mappe scarse sotto parecchi punti di vista, sia numericamente che qualitativamente. Trovo la feature che permette di costruire utile ad un al ca**o.Davvero pensate che posizionare dei sacchi e del filo spinato in punti già prestabiliti possa servire al gameplay???? Una casa si distrugge accanto a me, mi cadono dei pezzi grossi quanto un rinoceronte in testa ma questi sono impalpabili e scompaiono al suolo senza crearmi alcun danni (siamo nel 2018...) Il gioco è uscito da un mese ed è gia pieno di cheaters! Io dovrei spendere oltre 50 euro per cosa? Un Battlefield graficamente pompato che è fastidioso da giocare, che crede di essere originale rivisitando la seconda guerra mondiale solo perchè ha introdotto delle donne soldato pelate... che per riuscire a giocare con un carro armato bisogna fare domandina al comune, che tanto viene distrutto dopo 5 minuti. Per me un gioco simile si aggiudica un 6 scarso... con la speranza che almeno introducano mappe migliori...
-
Altro che mossa di mercato, stanno colando a picco.
https://www.youtube.com/watch?v=eXQ21BtKXlg&t=259s
"Se non vi va bene, non compratelo."
Così dissero: ecco il risultato. Mossa di mercato degna di chi ha fatto affondare tutte le sue IP. Tra questo e lo scempio di Fallout 76 (e lo dico da amante della serie) era ora che i consumatori smettessero di ingoiare tutto quello che gli viene propinato. Anche se dubito che il messaggio verrà ascoltato... sarà come per Battlefront II, un gran polverone e poi torneranno a fare quello che gli pare.
Comment
Comment