Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo titolo Rocksteady sarà presentato ai Game Awards?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo titolo Rocksteady sarà presentato ai Game Awards?

Superman in rotta di avvicinamento?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Essendo super come faranno con il game over.. Tutti quelli che incontra saranno armati di armi ad kryptonite..

Comment

Io non so quanto sia facile gestire un super eroe, che è praticamente un mezzo dio, in un videogioco. Come dice anche gatzu poco sopra, come faranno con il game over?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Il prossimo gioco rd sarà sempre nell'universo di Batman, ovviamente a mio avviso.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io non so quanto sia facile gestire un super eroe, che è praticamente un mezzo dio, in un videogioco. Come dice anche gatzu poco sopra, come faranno con il game over?
          Schegge di kriptonite nel petto che lentamente lo stanno rendendo più umano e mortale.
          Così ho unito: ironman,superman e logan :-)

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Schegge di kriptonite nel petto che lentamente lo stanno rendendo più umano e mortale.
            Potrebbe essere non male come idea

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              Idea che si può adattare perfettamente.

Poi altra cosa: il fatto che possa volare e distruggere tutto con il solo sguardo, gli ci sentirebbe di andare in giro e di accedere in tutte le aree di gioco già dall'inizio, stravolgendo la possibilità di avanzare con la storia per accedere a certe aree di gioco.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Idea che si può adattare perfettamente.

Poi altra cosa: il fatto che possa volare e distruggere tutto con il solo sguardo, gli ci sentirebbe di andare in giro e di accedere in tutte le aree di gioco già dall'inizio, stravolgendo la possibilità di avanzare con la storia per accedere a certe aree di gioco.

Mmm magari proprio queste schegge lo depotenziano almeno per un bel po' di gioco

Comment

semplicemente accuserà i colpi, anche hulk nei giochi accusa i colpi quando i proiettili missili o veicoli che gli vanno in contro non dovrebbero fargli nulla . la spiegazione è una piccolezza su cui si può passare sopra , tanto prima vi lamentate poi comprate , zero problemi

Comment

Dagli pure del dio completo,Superman è anche capace di distruggere pianeti a piacere e anche di viaggiare nel tempo con la super-velocità

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                    semplicemente accuserà i colpi, anche hulk nei giochi accusa i colpi quando i proiettili missili o veicoli che gli vanno in contro non dovrebbero fargli nulla . la spiegazione è una piccolezza su cui si può passare sopra , tanto prima vi lamentate poi comprate , zero problemi
                    Sì infatti,nei giochi Hulk,nonostante come personaggio dovrebbe essere invulnerabile come Superman,i colpi li accusa come qualsiasi altro personaggio videoludico. Poi in Injustice persino Batman e Catwoman combattono alla stesso piano di Superman.

Comunque se vogliono fare un personaggio-divinità capace di fare cose degne del nome che ha nel gioco a me la cosa non dispiace,visto che mi piace molto comandare un personaggio che è Dio sceso in terra,di sicuro il modo per renderlo potentissimo pur cercando di bilanciare il gameplay lo trovano. Per la questione dell'area di gioco che si sblocca proseguendo potrebbero benissimo invece optare per un open-world ambientato a Metropolis. Immaginate che figo svolazzare in lungo e in largo tra i grattacieli e le strade di quella città.

Comment

Nei fumetti e nelle serie televisive Superman prende sempre botte prima di vincere. Sarà un Dio ma l'avversario comunque si adegua anche senza criptonite. E' anche vero che può distruggere palazzi interi ma sicuramente nel gioco non te lo faranno fare semplicemente perché si attiva la coscienza di Superman che ti blocca i poteri.

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                        Nei fumetti e nelle serie televisive Superman prende sempre botte prima di vincere. Sarà un Dio ma l'avversario comunque si adegua anche senza criptonite. E' anche vero che può distruggere palazzi interi ma sicuramente nel gioco non te lo faranno fare semplicemente perché si attiva la coscienza di Superman che ti blocca i poteri.
                        Ma infatti questo è uno dei tanti motivi per cui mi è sempre stato sulle scatole il mutandato con il mantello: è dio in terra, ma le prende come manco Batman.

Comment

Working...
                        X