Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft in trattative con uno studio di sviluppo in mano a Sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft in trattative con uno studio di sviluppo in mano a Sony?

Ne sapremo qualcosa di più nelle prossime settimane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'unico studio che non mi piace in quelli nella lista è ready at down. dopo il pessimo the order non ho molta fiducia in loro

Comment

Ma Insomniac è così improbabile? Tra l'altro ha realizzato "Sunset Overdrive" in esclusiva per le piattaforme MS.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Ma Insomniac è così improbabile? Tra l'altro ha realizzato "Sunset Overdrive" in esclusiva per le piattaforme MS.
        Dopo spiderman? Altamente improbabile
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sì hanno tirato fuori una grande esclusiva per PlayStation. Ma non essendo di proprietà di Sony chi gli impedisce di essere acquistati da MS? Comunque nulla da togliere a Quantum Dream, di cui ho amato alla follia Heavy Rain. Ma se dovessi scegliere uno studio loro sarebbero agli ultimi posti. La Xbox ha bisogno di un genere action per attirare su di sé un pubblico maggiore. Per questo ho pensato a Insomniac.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
          X