Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Remnant disponibile da oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Remnant disponibile da oggi

Parliamo ovviamente della versione rimasterizzata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non solo non aveva senso riproporre un titolo come questo che dire di nicchia è dire un eufemismo!

Per di più solo su pa4 e in digitale... sarei curioso di conoscere le vendite di questo titolo.... tra l’altro almeno per quanto mi riguarda non l’ho apprezzato per niente già ai tempi in cui uscì

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Non solo non aveva senso riproporre un titolo come questo che dire di nicchia è dire un eufemismo!

Per di più solo su pa4 e in digitale... sarei curioso di conoscere le vendite di questo titolo.... tra l’altro almeno per quanto mi riguarda non l’ho apprezzato per niente già ai tempi in cui uscì
      Io ricordo di averlo mollato dopo svariate ore di gioco...era ridondante; mi ha tirato due palle giganti.

Comment

Era così penoso l'originale uscito su 360? Io non sono mai riuscito a recuperarlo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Nell'articolo si parla di UE4, quindi questa è una remasterd del tipo Crash/Spyro o "abbiamo giusto giusto alzato la risoluzione di qualche texture e ciao"?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Era così penoso l'originale uscito su 360? Io non sono mai riuscito a recuperarlo.
            Non lo ricordo benissimo onestamente ma per averlo mollato io, è perchè era davvero piatto.

Comment

Working...
            X