Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crash Team Racing è realtà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crash Team Racing è realtà

    Arriverà a giugno e non solo su Playstation 4

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questo gioco merita l'Oscar per il miglior multiplayer "kartesco" del secolo.
    Quanti bei ricordi... Ai tempi della sua uscita, nella compagnia girava una sola copia di CTR, ed era facile riconoscere a chi fosse concessa in uso al momento: bastava farsi un giro di pomeriggio e vedere davanti a quale casa si fosse formata la consueta fila di biciclette, auto e motorini parcheggiati in modo animalesco.

    Comment


    • #3
      Non voglio fare fanboysmo, ma ctr mi ha sempre divertito più di Mario kart.
      Si sa qualcosa riguardo eventuali aggiunte di piste, personaggi, ecc?

      Comment


      • #4
        Quanti bei ricordi legati a questo titolo: età della spensieratezza, primi raduni videoludici con gli amici e prime accuse ai joypad difettosi che non ci facevano vincere. Anche se il vero rovina amicizie resta Crash Bash.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Miliardi di ore passate a sfidarci e a sfidare il gioco (sbloccare l ultimo pg era una cosa veramente hardcore!) .L unico problema è che rigiocandolo qualche anno fa su ps3 ho trovato i tracciati molto meno divertenti di come ricordassi. Spero o che li abbiano arricchiti o che ne inseriscano qualcuno nuovo, altrimenti mi sa che passo non voglio far cadere uno dei miei idoli dal trono che gli ho costruito

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            Non voglio fare fanboysmo, ma ctr mi ha sempre divertito più di Mario kart.
            Si sa qualcosa riguardo eventuali aggiunte di piste, personaggi, ecc?
            premetto che non ho giocato CTR proprio perché reputato una copia di mario kart, la cosa che però non capisco è che a detta di molti, questo capitolo che avrebbe fatto le scarpe alla controparte nintendo, non ha mai avuto un seguito, mentre mario kart siamo arrivati al numero 8 escludendo alcuni spin off...

            non lo dico ne con tono trolloso ne per fare appunto fanboysmo e chiedo a chi ha giocato CTR un motivo per il quale questo franchise di successo, non ha avuto un degno seguito... non ci hanno nemmeno provato a farlo e la cosa è ridicola perché se il gioco è così tanto valido, perché non investirci per un seguito e per portare avanti un marchio?

            prima che qualcuno si scagli, ribadisco che il mio commento non è per fare flame o altro, semplicemente curiosità verso un prodotto che acquisterò al lancio ( si questo remake lo voglio proprio prendere visto che me lo son perso ai tempi )

            Comment


            • #7
              Più che altro io mi chiedo perché Sony abbandonò quella che all'epoca era a tutti gli effetti la mascotte della PlayStation. Sul fatto che non siano stati fatti seguiti non so che dire. Io ancora oggi lo reputo uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato. Senza fare paragoni con altri.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Più che altro io mi chiedo perché Sony abbandonò quella che all'epoca era a tutti gli effetti la mascotte della PlayStation. Sul fatto che non siano stati fatti seguiti non so che dire. Io ancora oggi lo reputo uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato. Senza fare paragoni con altri.
                Perché non era farina del suo sacco d credo che all’epoca comprare crash sarebbe costato un patrimonio, un vero peccato imoh

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  premetto che non ho giocato CTR proprio perché reputato una copia di mario kart, la cosa che però non capisco è che a detta di molti, questo capitolo che avrebbe fatto le scarpe alla controparte nintendo, non ha mai avuto un seguito, mentre mario kart siamo arrivati al numero 8 escludendo alcuni spin off...

                  non lo dico ne con tono trolloso ne per fare appunto fanboysmo e chiedo a chi ha giocato CTR un motivo per il quale questo franchise di successo, non ha avuto un degno seguito... non ci hanno nemmeno provato a farlo e la cosa è ridicola perché se il gioco è così tanto valido, perché non investirci per un seguito e per portare avanti un marchio?

                  prima che qualcuno si scagli, ribadisco che il mio commento non è per fare flame o altro, semplicemente curiosità verso un prodotto che acquisterò al lancio ( si questo remake lo voglio proprio prendere visto che me lo son perso ai tempi )
                  Ti dico la mia esperienza:

                  Giocai un bel po il primo mario kart per Snes e non mi piacque molto, non digerivo la grafica e la visuale.

                  Provato ctr ci ho passato un sacco di tempo perché era colorato, divertente ma soprattutto veramente scalato bene, ci poteva giocare il casual e divertirsi e il gamer poteva esplorarlo a fondo fino ad avere un esperienza hardcore davvero al millesimo di secondo.
                  A questo punto ho riprovato quasi tutti i mario Kart dal 64 in poi e ho avuto sempre lo stesso problema, per me, è un gioco troppo ingiusto. Ci sta che gli avversari ti stiano attaccati al sedere ma i power up offensivi sono troppi, gli errori sono puniti troppo severamente ho perso troppe gare all ultimo giro o peggio ultima curva dopo aver dominato.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    Ti dico la mia esperienza:

                    Giocai un bel po il primo mario kart per Snes e non mi piacque molto, non digerivo la grafica e la visuale.

                    Provato ctr ci ho passato un sacco di tempo perché era colorato, divertente ma soprattutto veramente scalato bene, ci poteva giocare il casual e divertirsi e il gamer poteva esplorarlo a fondo fino ad avere un esperienza hardcore davvero al millesimo di secondo.
                    A questo punto ho riprovato quasi tutti i mario Kart dal 64 in poi e ho avuto sempre lo stesso problema, per me, è un gioco troppo ingiusto. Ci sta che gli avversari ti stiano attaccati al sedere ma i power up offensivi sono troppi, gli errori sono puniti troppo severamente ho perso troppe gare all ultimo giro o peggio ultima curva dopo aver dominato.
                    grazie della tua risposta esaustiva, posso dirti che il fulcro del gioco di mario kart, sta proprio nella sua imprevedibilità, grazie ai suoi power up che comunque, ad eccezione di alcuni che sono quasi inevitabili, c'è sempre una strategia per potersela cavare.

                    nell'ultimo mario kart, in effetti si assiste a qualche colpo basso della cpu, ma come ripeto è il suo modo di essere così volutamente " stronzo " che trasforma le serate tra amici ( come è successo molte volte ) in ressa XD non mi pronuncio su ctr, non l'ho giocato ma deve essere ganzo, ma per me mario kart mi ha regalato momenti di frustrazione e momenti di gioia che nel complesso me lo fanno amare. le piste sono meravigliose, e tecniche. e dirò di più, all'epoca non giocai CTR, proprio perché lo reputavo un clone e questa cosa mi stava sulle scatole ma considera che era il 1999 ed avevo 13 anni e vedevo solo mario e nient'altro! XD

                    Comment


                    • #11
                      Hai ragione tu a definirlo un clone e anche un po spudorato, secondo me il suo successo fu dovuto al fatto che mentre MK è un gioco tecnico travestito da casual, Crt è un gioco casual che può trasformarsi in un gioco tecnico.
                      Prendiamo per esempio il sistema di "turbo" in MK , se lasciato manuale, è piuttosto complesso, soprattutto non si può usare sempre e meno che mai sempre al massimo della potenza, in CTR ricordo che ero arrivato ad un punto in cui praticamente ero in derapata turbo continua dall'inizio alla fine.
                      In più, come ho scritto sopra, i tracciati sono invecchiati malissimo e salvo un paio di eccezioni, non potrebbero mai reggere contro la spettacolarità di molte piste di MK (mi riferisco anche ad episodi di Mk coetanei o giu di li a Ctr)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        Hai ragione tu a definirlo un clone e anche un po spudorato, secondo me il suo successo fu dovuto al fatto che mentre MK è un gioco tecnico travestito da casual, Crt è un gioco casual che può trasformarsi in un gioco tecnico.
                        Prendiamo per esempio il sistema di "turbo" in MK , se lasciato manuale, è piuttosto complesso, soprattutto non si può usare sempre e meno che mai sempre al massimo della potenza, in CTR ricordo che ero arrivato ad un punto in cui praticamente ero in derapata turbo continua dall'inizio alla fine.
                        In più, come ho scritto sopra, i tracciati sono invecchiati malissimo e salvo un paio di eccezioni, non potrebbero mai reggere contro la spettacolarità di molte piste di MK (mi riferisco anche ad episodi di Mk coetanei o giu di li a Ctr)
                        Allora le mie impressioni a pelle da fanboy tredicenne diciamo che in parte son fondate stando almeno a quel che dici? Comunque ripeto appena esce lo compro così potrò vedere come mai il titolo viene così tanto osannato. Sono molto curioso anche perché mi piacciono molto i titoli cacciarono di kart

                        Comment


                        • #13
                          Contento per questo remake alla fin fine, non mi dispiacerà rigiocarmelo. Anche se ad essere onesti ai tempi di psx preferivo di gran lunga Speed Freaks a CTR. Li si che in multiplayer locale volavano madonne a non finire ;_;

                          Comment

                          Working...
                          X