Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quindici minuti di giocato dall'universo di The Outer Worlds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindici minuti di giocato dall'universo di The Outer Worlds

Per ingannare l'attesa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Visto ieri sera. Solo due parole: grazie Obsidian.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi ispira tantissimo

Comment

Solo una domanda. Ma il gioco sarà incentrato sul single Player? Oppure avrà molti elementi da coop?

Comment

Adoro come si siano accaniti sulla carcassa di Bethesda sottolineando "Dai creatori originali di Fallout". MS ha fatto jackpot e sono contento per il team che ora si ritrova con fondamenta solide per dare sfogo al loro talento.

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
            Adoro come si siano accaniti sulla carcassa di Bethesda sottolineando "Dai creatori originali di Fallout". MS ha fatto jackpot e sono contento per il team che ora si ritrova con fondamenta solide per dare sfogo al loro talento.
            Credo sia una frecciatina legata a questioni legali proprio in riferimento alla serie di Fallout. Comunque sì, credo che MS abbia davvero fatto il colpaccio comprando Obsidian. E questo gameplay ne è la dimostrazione.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

a quanto leggo, solo prima persona. se se ne vanno a dar via l'organo, direi che fanno solo che bene :\
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
              X